Cerca e trova immobili
MOTO GP

Annullato il GP di Austin

Adesso è ufficiale: niente gara negli Stati Uniti nel 2020 a causa della situazione sanitaria
Keystone/archivio
Annullato il GP di Austin
Adesso è ufficiale: niente gara negli Stati Uniti nel 2020 a causa della situazione sanitaria
SPORT: Risultati e classifiche
Adesso è ufficiale: salta un'altra prova del calendario 2020 del motomondiale. Il Gran Premio delle Americhe - che si sarebbe dovuto disputare ad Austin - è infatti stato definitivamente cancellato a causa dell'emergenza legata al coron...

Adesso è ufficiale: salta un'altra prova del calendario 2020 del motomondiale. Il Gran Premio delle Americhe - che si sarebbe dovuto disputare ad Austin - è infatti stato definitivamente cancellato a causa dell'emergenza legata al coronavirus.

L'appuntamento con questo circuito è previsto per il prossimo anno, dal 16 al 18 aprile 2021. A comunicare la notizia è stata la COTA, l'organizzazione americana che gestisce l'evento.

A questo punto la sensazione è che verranno annullati anche gli altri GP fuori dall'Europa, ovvero in Argentina, Thailandia e Malesia, tutti e tre a forte rischio.

— Circuit of The Americas (@COTA)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE