Cerca e trova immobili

FORMULA 1Webber ha il suo pensiero: «Per il titolo lotta Hamilton-Verstappen»

23.06.20 - 08:00
L'australiano ha escluso la scuderia di Maranello, reputata non all'altezza
Keystone
Webber ha il suo pensiero: «Per il titolo lotta Hamilton-Verstappen»
L'australiano ha escluso la scuderia di Maranello, reputata non all'altezza
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO - Manca sempre meno al semaforo verde del Mondiale 2020 di Formula 1. I pronostici, però, sono già partiti: assisteremo al solito dominio incondizionato di Lewis Hamilton oppure qualcuno saprà metterlo in difficoltà? Mark Webber - ex pilota Red Bull - vede soltanto un papabile insieme al britannico... 

«Il 2020 sarà una questione tra Hamilton e Verstappen - il pensiero dell'australiano - Non vedo nessun'altra possibilità, nessun pilota capace di instaurare una concreta lotta per il titolo. Escludo che la Ferrari possa essere della partita perché ho fiducia nel lavoro svolto da Red Bull a Milton Keynes e nelle competenze di Chirs Horner. L’incognita plausibile è legata soltanto alla power unit Honda e alla possibilità che questa riesca tenere il passo delle unità Mercedes».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Ahahah... non c’erano dubbi!

F/A-18 3 anni fa su tio
Può darsi che abbia ragione come può darsi che si sbaglia di grosso, per esempio chi non gli dice che in Ferrari hanno trovato quel qualcosa che rende più performante la sua power unit? E chi lo può dire? Oramai qui non si parla più di soli motori ma anche di molta elettronica e della combinazione tra le due tecniche. Il pilota se è valido è ininfluente, l’uno vale l’altro.

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
... Appunto, vediamo le prime 2 gare.

Zarco 3 anni fa su tio
Boh
NOTIZIE PIÙ LETTE