Roma
2
Juventus
2
fine
(2-1)
Keystone
FORMULA 1
23.06.2020 - 08:000
Aggiornamento : 12:24

Webber ha il suo pensiero: «Per il titolo lotta Hamilton-Verstappen»

L'australiano ha escluso la scuderia di Maranello, reputata non all'altezza

MARANELLO - Manca sempre meno al semaforo verde del Mondiale 2020 di Formula 1. I pronostici, però, sono già partiti: assisteremo al solito dominio incondizionato di Lewis Hamilton oppure qualcuno saprà metterlo in difficoltà? Mark Webber - ex pilota Red Bull - vede soltanto un papabile insieme al britannico... 

«Il 2020 sarà una questione tra Hamilton e Verstappen - il pensiero dell'australiano - Non vedo nessun'altra possibilità, nessun pilota capace di instaurare una concreta lotta per il titolo. Escludo che la Ferrari possa essere della partita perché ho fiducia nel lavoro svolto da Red Bull a Milton Keynes e nelle competenze di Chirs Horner. L’incognita plausibile è legata soltanto alla power unit Honda e alla possibilità che questa riesca tenere il passo delle unità Mercedes».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 3 mesi fa su tio
Ahahah... non c’erano dubbi!
F/A-18 3 mesi fa su tio
Può darsi che abbia ragione come può darsi che si sbaglia di grosso, per esempio chi non gli dice che in Ferrari hanno trovato quel qualcosa che rende più performante la sua power unit? E chi lo può dire? Oramai qui non si parla più di soli motori ma anche di molta elettronica e della combinazione tra le due tecniche. Il pilota se è valido è ininfluente, l’uno vale l’altro.
Heinz 3 mesi fa su tio
@F/A-18 ... Appunto, vediamo le prime 2 gare.
Zarco 3 mesi fa su tio
Boh
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 23:00:11 | 91.208.130.87