keystone-sda.ch (FABIO DI PIETRO)
+1
SIENA
20.06.2020 - 13:180

Incidente Zanardi: camionista negativo al test dell'alcol e della droga

L'uomo alla guida del mezzo è comunque stato iscritto nel registro degli indagati

SIENA - L'autista del camion che ha travolto Alex Zanardi è finito nel mirino delle indagini. Il 44enne è stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni gravissime. «È un atto dovuto», le parole del procuratore capo Salvatore Vitello. 

L'autista è comunque già stato sottoposto al test dell'alcol e al prelievo per la ricerca di sostanze stupefacenti: entrambi gli esami sono risultati negativi.

Si cerca di far luce anche sull'organizzazione della gara alla quale ha preso parte Zanardi, per constatare se rispettasse tutte le norme di sicurezza. 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (FABIO DI PIETRO)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 6 gior fa su tio
La legge ovviamente deve esistere! A volte e non poco spesso , chi non la rispetta....sta meglio e vive senza patemi !!!!!
Heinz 1 sett fa su tio
Non é stato 'preso di mira' é quello che la legge prescrive di fare in caso di incidente grave: guarda caso, se capita un incidente grave in Svizzera si viene 'presi di mira' esattamente allo stesso modo (test alcool e droga). Viene anche controllato il cronotachigrafo dei camion, in Italia come in Svizzera: giornalismo fazioso!!!
Zarco 1 sett fa su tio
La legge ....
Tato50 1 sett fa su tio
@Zarco È fatta per rispettarla; se non si segue la "prassi" , in caso che sei coinvolto avresti da ridire se l'altro è pieno come un'oca? Pensi che a Zanardi non gli hanno riservato il medesimo trattamento?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 08:28:07 | 91.208.130.85