Cerca e trova immobili
MOTO GP

Esordio, pole e vittoria per Jorge Lorenzo

Il pilota spagnolo, che vive a Lugano, è salito sul gradino più alto del podio davanti a Rabat e Quartararo
Keystone, archivio
Esordio, pole e vittoria per Jorge Lorenzo
Il pilota spagnolo, che vive a Lugano, è salito sul gradino più alto del podio davanti a Rabat e Quartararo
SPORT: Risultati e classifiche
Il Gran Premio virtuale di Moto GP - disputatosi a Silverstone - è stato vinto da Jorge Lorenzo. Il collaudatore della Yamaha - al suo esordio assoluto negli Esports e che aveva anche conquistato la pole position - ha preceduto al traguardo Ti...

Il Gran Premio virtuale di Moto GP - disputatosi a Silverstone - è stato vinto da Jorge Lorenzo. Il collaudatore della Yamaha - al suo esordio assoluto negli Esports e che aveva anche conquistato la pole position - ha preceduto al traguardo Tito Rabat e Fabio Quartararo.

Nonostante mancassero all'appello Maverick Vinales e i fratelli Marquez, il pilota che vive a Lugano ha guidato in maniera impeccabile, nonostante una caduta nelle fasi iniziali della gara, che l'ha costretto a rincorrere gli avversari.

Alla fine lo spagnolo si è imposto in solitaria e per lui si tratta di un successo indubbiamente importante, visto che potrebbe anche essere la sua unica corsa del 2020, dal momento che attualmente le wild-card sono proibite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE