Cerca e trova immobili
QATAR 2022

Giuseppe Rossi si scaglia contro Salt Bae

Salt Bae con la Coppa del Mondo in mano? L'immagine, per usare un eufemismo, non è piaciuta a Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano.
Deposit
Giuseppe Rossi si scaglia contro Salt Bae
Salt Bae con la Coppa del Mondo in mano? L'immagine, per usare un eufemismo, non è piaciuta a Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano.
Hanno fatto il giro del mondo gli scatti del noto imprenditore e ristoratore che celebrava la vittoria dei Mondiali sul campo con l'Argentina. «Ma chi sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo».
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
LUSAIL - Tra le innumerevoli immagini arrivate dallo Stadio Lusail, dove l'Argentina è salita sul tetto del Mondo piegando la Francia nella finale delle finali, ce ne sono state diverse che hanno fatto e stanno facendo discutere.  Oltre ...

LUSAIL - Tra le innumerevoli immagini arrivate dallo Stadio Lusail, dove l'Argentina è salita sul tetto del Mondo piegando la Francia nella finale delle finali, ce ne sono state diverse che hanno fatto e stanno facendo discutere. 

Oltre al gesto di Emiliano Martinez e la tunica indossata da Messi (Bisht), un terzo scatto rimasto negli occhi di molti è quello di Salt Bae, noto ristoratore di lusso e amico di parecchi calciatori, che si univa alle celebrazioni e toccava la Coppa del Mondo, prendendola anche in mano e baciandola.

Ad entrare in tackle sul turco è stato allora l’attaccante Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano che si è sfogato su Twitter. «Salt Bae può baciarmi il c**o con il suo volere tutta l'attenzione e l'aver toccato la Coppa. Ma chi c**** sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo», ha tuonato Pepito, al quale - per rimanere in tema... - è rimasta indigesta la presenza di Salt Bae insieme agli argentini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE