Cerca e trova immobili
QATAR 2022

«Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti»

La compagna di CR7: «Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te»
IMago
«Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti»
La compagna di CR7: «Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te»
Martedì sera Gonçalo Ramos ha "oscurato" l'ex calciatore della Juve.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
DOHA - Svizzera-Portogallo non ha avuto storia: i lusitani hanno fatto quello che hanno voluto contro di noi, dominando dall'inizio alla fine una partita che rimarrà, nostro malgrado, nella storia. La sfida di martedì sera continua a f...

DOHA - Svizzera-Portogallo non ha avuto storia: i lusitani hanno fatto quello che hanno voluto contro di noi, dominando dall'inizio alla fine una partita che rimarrà, nostro malgrado, nella storia.

La sfida di martedì sera continua a far discutere ma non soltanto per la sonora sconfitta subita dalla squadra di Murat Yakin. L'esclusione di Cristiano Ronaldo dall'undici titolare - a favore di un Gonçalo Ramos in grado di strabiliare il mondo intero - ha infatti aperto il dibattito in ogni angolo del mondo: l'ex Juventus è sulla via del tramonto?

In difesa del calciatore, nelle ultime ore è intervenuta la compagna Georgina Rodriguez, con un post senza dubbio discutibile: «Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te (Cristiano Ronaldo, ndr). Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di acclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos, ndr) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE