Cerca e trova immobili
QATAR 2022

Neymar potrebbe non giocare più in Qatar

Altro che Svizzera: lesione ai legamenti, Neymar appeso a un filo
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Neymar potrebbe non giocare più in Qatar
Altro che Svizzera: lesione ai legamenti, Neymar appeso a un filo
Il brasiliano si è infortunato nel match contro la Serbia.
Calcio - Mondiali - Fase a gironi28.11.2022

LIVE

Brasile
1 - 0
Svizzera
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
DOHA - I Mondiali di Neymar potrebbero essere durati meno di 80’. Ovvero quanto è rimasto in campo nella sfida di giovedì tra il suo Brasile e la Serbia. Fuori per un infortunio alla caviglia destra, il 30enne ha infatti ricevuto ...

DOHA - I Mondiali di Neymar potrebbero essere durati meno di 80’. Ovvero quanto è rimasto in campo nella sfida di giovedì tra il suo Brasile e la Serbia. Fuori per un infortunio alla caviglia destra, il 30enne ha infatti ricevuto notizie pessime dai dottori: si è lesionato i legamenti. 

La previsione iniziale fatta dal clan del campione paulista, che parlava di un suo rientro negli ottavi di finale, pare dunque fin troppo ottimistica. È infatti probabile che per recuperare da un danno del genere servano più settimane. Le possibilità che Neymar scenda ancora in campo in Qatar sono quindi estremamente basse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE