Cerca e trova immobili
HCL

Lugano, cominciano i preparativi per i playoff

Il club bianconero ha comunicato che la prevendita per gara-2 e gara-4 contro il Ginevra è già iniziata
Ti-Press/Samuel Golay
Lugano, cominciano i preparativi per i playoff
Il club bianconero ha comunicato che la prevendita per gara-2 e gara-4 contro il Ginevra è già iniziata
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO – Conosciuto l’avversario e l’esatto calendario dei playoff, il Lugano si è impegnato per dare immediatamente ai propri sostenitori la possibilità di organizzarsi. La società bianconera ha infatti da...

LUGANO – Conosciuto l’avversario e l’esatto calendario dei playoff, il Lugano si è impegnato per dare immediatamente ai propri sostenitori la possibilità di organizzarsi. La società bianconera ha infatti dato informazioni per l’acquisto dei biglietti relativi alle prime due partite casalinghe contro il Ginevra.

Questi ticket (per gli incontri di giovedì 13 marzo e martedì 18 marzo) sono ottenibili, oltre che al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), ai punti vendita del Ticket Corner presso i negozi della Manor, presso le stazioni FFS, nelle filiali della Posta con almeno due sportelli oppure tramite il sito ufficiale del Lugano nonché sul sito della Ticket Corner.

Sulla scia di quanto avviene nella regular season, non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail. Per i detentori di una tessera stagionale alla Resega tutte le partite dei playoff sono incluse. Non esiste invece un abbonamento valido soltanto per i playoff.

Il Lugano ha inoltre precisato che non garantirà la prevendita dei biglietti delle partite in programma alle Vernets di Ginevra. I ticket per queste gare possono essere acquistati esclusivamente tramite i canali di vendita del Ginevra Servette.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE