Cerca e trova immobili
LNA

I club svizzeri favorevoli a una competizione europea

Nella riunione straordinaria che si è tenuta oggi le formazioni di LNA hanno discusso in merito a questo torneo
Keystone / Peter Schneider
I club svizzeri favorevoli a una competizione europea
Nella riunione straordinaria che si è tenuta oggi le formazioni di LNA hanno discusso in merito a questo torneo
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA – Durante la riunione straordinaria che si è tenuta quest’oggi presso la Lega nazionale, i dirigenti dei club hanno discusso in merito a una possibile nascita di una competizione europea per club. La maggioranza dei club...

BERNA – Durante la riunione straordinaria che si è tenuta quest’oggi presso la Lega nazionale, i dirigenti dei club hanno discusso in merito a una possibile nascita di una competizione europea per club. La maggioranza dei club sono favorevoli a questo torneo.

I club vogliono che a partire dalla stagione 2018/19 i risultati della stagione precedenze decidano quali squadre di qualificheranno al torneo. La Lega sostiene che, oltre ai club che già partecipano all’European Trophy, ovvero Berna, Friborgo, Zugo e Zurigo, ci sia una quinta squadra che possa parteciparvi fino ad allora.

Quanto ne sai di hockey? Sfida i tuoi amici a l'Azzeccahockey

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE