Cerca e trova immobili
HCAP

L'Ambrì cade contro i Dragoni

Il Friborgo vince 4-1 l'amichevole di Biasca. Rete leventinese di Tim Muggli
TiPress
L'Ambrì cade contro i Dragoni
Il Friborgo vince 4-1 l'amichevole di Biasca. Rete leventinese di Tim Muggli
È il quarto ko contro squadre di National League. Da martedì prossimo - esordio stagionale contro gli Aviatori - si comincerà a fare sul serio.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Quarto stop filato in amichevole per l’Ambrì di Cereda, che dopo i rovesci contro Davos, Rapperswil e Kloten è caduto anche contro il Friborgo. 

A Biasca i Dragoni di Rönnberg si sono imposti 4-1, sbloccando lo score dopo appena 32 secondi. Di Sörensen, che ha trafitto Senn, il gol che ha stappato il match. Il raddoppio è arrivato al 24’ con Streule, già autore dell’assist nel punto d’apertura.

I leventinesi, con Joly che ha fatto il suo rientro nel line-up, hanno accorciato le distanze al 35’ con Tim Muggli. Rete che non è bastata per cambiare l’esito del confronto, coi burgundi che nel terzo tempo hanno poi allungato fin sul definitivo 4-1. A segno Julien Rod (45’) e il ticinese Attilio Biasca (46’).

Martedì prossimo, alla Gottardo Arena, si comincerà a fare sul serio e ci saranno punti in palio. I biancoblù ospiteranno il Kloten nell’esordio stagionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE