Cerca e trova immobili
AHL

Daniel Carr in AHL

L’attaccante ex Lugano giocherà con gli Admirals
Freshfocus
Daniel Carr in AHL
L’attaccante ex Lugano giocherà con gli Admirals
Sottoscritto un biennale.
HOCKEY: Risultati e classifiche
MILWAUKEE - Chiusa la sua avventura a Lugano, cominciata con uno spezzone della stagione 2020/21 e conclusa con il quadriennio 2021-2025, Daniel Carr continuerà la carriera in AHL. Il 33enne attaccante (75 reti e 80 assist in 185 match “bianc...

MILWAUKEE - Chiusa la sua avventura a Lugano, cominciata con uno spezzone della stagione 2020/21 e conclusa con il quadriennio 2021-2025, Daniel Carr continuerà la carriera in AHL. 

Il 33enne attaccante (75 reti e 80 assist in 185 match “bianconeri”) ha infatti firmato un contratto biennale con i Milwaukee Admirals. L’American Hockey League non è una novità per il canadese: in carriera l’ha già “provata” con Hamilton Bulldogs, St. John’s IceCaps, Laval Rocket, Chicago Wolves e proprio Milwaukee Admirals, mettendo insieme 109 gol e 114 assist in 253 partite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE