Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

C'è sempre fermento

Rob Cookson sarà vice di Ward a Losanna
Imago
C'è sempre fermento
Rob Cookson sarà vice di Ward a Losanna
Killian Mottet in prestito all'Ajoie.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Il mercato di hockey non si ferma mai, neppure ora che le temperature fanno pensare più alla spiaggia che al ghiaccio. In National League si sono infatti concretizzati due “passaggi”: quello di Rob Cookson e quello di Killian Mottet...

PORRENTRUY - Il mercato di hockey non si ferma mai, neppure ora che le temperature fanno pensare più alla spiaggia che al ghiaccio. In National League si sono infatti concretizzati due “passaggi”: quello di Rob Cookson e quello di Killian Mottet. 

Il primo riguarda il 64enne allenatore che, dopo due anni e mezzo a Zurigo, ripartirà da Losanna, dove sarà assistant-coach per Geoff Ward.

Il secondo “tocca” invece l’attaccante 34enne, che la prossima stagione giocherà a Porrentruy per effetto del prestito concordato tra il “suo” Friborgo, l’unica squadra con la quale abbia giocato nella massima serie, e l’Ajoie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE