Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Tim Bozon torna all'ovile

L'attaccante francese lascia il Losanna dopo cinque stagioni per accasarsi al Ginevra, club nel quale è cresciuto.
Freshfocus, archivio
Tim Bozon torna all'ovile
L'attaccante francese lascia il Losanna dopo cinque stagioni per accasarsi al Ginevra, club nel quale è cresciuto.
Il 31enne si è accordato con le Aquile per le prossime quattro stagioni.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Tim Bozon non è più un giocatore del Losanna. L'attaccante 31enne ha infatti firmato un contratto quadriennale - ovvero fino al mese di aprile del 2029 - con il Ginevra, società nella quale è cresciuto e con cui ha disputato nella sua c...

GINEVRA - Tim Bozon non è più un giocatore del Losanna. L'attaccante 31enne ha infatti firmato un contratto quadriennale - ovvero fino al mese di aprile del 2029 - con il Ginevra, società nella quale è cresciuto e con cui ha disputato nella sua carriera due campionati di National League (84 partite, 30 punti).

Il francese è reduce da cinque stagioni alla Vaudoise Arena e con i vodesi ha complessivamente messo a referto 123 punti in 287 match disputati, perdendo due finali di playoff consecutive contro lo Zurigo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE