Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Bienne ingaggia un ex biancoblù

I seelanders hanno messo sotto contratto Petr Cajka fino al termine del campionato 2026/2027.
Freshfocus, archivio
Il Bienne ingaggia un ex biancoblù
I seelanders hanno messo sotto contratto Petr Cajka fino al termine del campionato 2026/2027.
Nella sua carriera il 24enne ceco ha anche disputato 14 partite con l'Ambrì (2 gol) e 35 con i Ticino Rockets (24 punti). Dal 2022 al 2024 ha invece difeso i colori del Rapperswil
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - La notizia era nell'aria da diversi giorni, ma adesso è diventata ufficiale. Il Bienne si è infatti assicurato Petr Cajka per le prossime due stagioni, ovvero fino al 2027.Nello scorso campionato l'attaccante ceco, con licenza elvetica, ha...

BIENNE - La notizia era nell'aria da diversi giorni, ma adesso è diventata ufficiale. Il Bienne si è infatti assicurato Petr Cajka per le prossime due stagioni, ovvero fino al 2027.

Nello scorso campionato l'attaccante ceco, con licenza elvetica, ha militato in Patria - nel Mlada Boleslav - formazione con cui ha messo a referto 29 punti in 58 partite disputate.

Il 24enne conosce molto bene la Svizzera, poiché è cresciuto nel settore giovanile dello Zugo e in Prima Squadra ha disputato anche 14 match con l'Ambrì (2 gol) e 35 con i Ticino Rockets (24 punti). Dal 2022 al 2024 ha invece difeso i colori del Rapperswil (101 partite, 16 punti).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE