Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ultima chiamata per lo Zugo

Sotto 3-0, i Tori hanno l'ultima possibilità per rimanere aggrappati alla serie. Berna-Friborgo "promette" invece di essere molto lunga
Freshfocus
Ultima chiamata per lo Zugo
Sotto 3-0, i Tori hanno l'ultima possibilità per rimanere aggrappati alla serie. Berna-Friborgo "promette" invece di essere molto lunga
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS/FRIBORGO - Riucirà il Davos, davanti al suo pubblico, a strappare il pass per le semifinali? Avanti 3-0, i grigionesi sono a un passo da un traguardo che non riescono a raggiungere dal 2022, anno nel quale girarono la serie dei quarti con il R...

DAVOS/FRIBORGO - Riucirà il Davos, davanti al suo pubblico, a strappare il pass per le semifinali? Avanti 3-0, i grigionesi sono a un passo da un traguardo che non riescono a raggiungere dal 2022, anno nel quale girarono la serie dei quarti con il Rappi passando dal 3-0 al 3-4 prima di venir eliminati nel turno successivo con un secco 4-0 dai futuri campioni svizzeri, proprio i Tori.

Quella di questa sera nei Grigioni potrebbe dunque essere l'ultima partita di Dan Tangnes alla guida degli svizzero-centrali: un'avventura lunga sette stagioni con ben due titoli vinti, oltre che una Coppa Svizzera. Non sarà l'eventuale eliminazione di stasera a cancellare il segno che ha lasciato il 46enne norvegese.

Nell'altra sfida in agenda questa sera Friborgo e Berna ripartiranno dal 2-1 in favore dei Dragoni. Il vento del derby della Sarine potrebbe essere cambiato dopo il successo degli Orsi all'overtime ottenuto martedì sera nella Capitale.

In Swiss League la finale fra Basilea e Visp, attualmente sull'1-1, offre il terzo atto alla St. Jakob Arena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE