Cerca e trova immobili
HCL

Uwe Krupp non si fida

«L'Ajoie merita rispetto»
Freshfocus
Uwe Krupp non si fida
«L'Ajoie merita rispetto»
«Dovremo giocare forte».
Hockey - LNA15.03.2025

LIVE

Lugano
3 - 4
Ajoie
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - A due settimane dall’ultima fatica di regular season, il Lugano tornerà in pista per guadagnarsi le vacanze. A partire da domani (sabato), dalle ore 20 i bianconeri sfideranno infatti l’Ajoie in una serie best-of-seven che vale la ...

LUGANO - A due settimane dall’ultima fatica di regular season, il Lugano tornerà in pista per guadagnarsi le vacanze. 

A partire da domani (sabato), dalle ore 20 i bianconeri sfideranno infatti l’Ajoie in una serie best-of-seven che vale la conferma in National League. 

«Abbiamo avuto un mix di giorni di allenamento e di riposo - ha spiegato Uwe Krupp - è stato quasi come un mini camp di allenamento. È stato un bene poter lavorare con tutti, poter così preparare i ragazzi per la serie. Per noi è insomma stata una buona pausa. Abbiamo finito la regular season disputando una buona partita contro il Bienne, poi i ragazzi hanno riposato per un paio di giorni e in seguito ci siamo concentrati sulla prossima serie».

Cosa servirà contro l’Ajoie? «In ogni serie devi essere pronto a giocare tutte le partite, conoscere la forza dei tuoi rivali e la tua. Devi essere preparato. Noi, per questa, dovremo stare molto attenti. L’Ajoie è una buona squadra, ben allenata, pericolosa. Ha battuto ogni squadra nel campionato, quindi merita rispetto. Dovremo giocare forte».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE