Cerca e trova immobili
DERBY

«È stata una partita divertente»

Il tecnico del Lugano Krupp si è espresso in merito alla sconfitta: «Sono soddisfatto della prestazione offerta dai miei giocatori».
Ti-press (Samuel Golay)
«È stata una partita divertente»
Il tecnico del Lugano Krupp si è espresso in merito alla sconfitta: «Sono soddisfatto della prestazione offerta dai miei giocatori».
Dal canto suo Luca Cereda è ovviamente felice per averla spuntata sui cugini: «È un successo abbastanza meritato».
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - La quarta stracantonale stagionale - fra Ambrì e Lugano - è stata piacevole e ricca di emozioni, in cui alla fine hanno prevalso i biancoblù ai rigori.«È stata una partita divertente», sono state le parole del tecnico bianconero Uwe Kr...

AMBRÌ - La quarta stracantonale stagionale - fra Ambrì e Lugano - è stata piacevole e ricca di emozioni, in cui alla fine hanno prevalso i biancoblù ai rigori.

«È stata una partita divertente», sono state le parole del tecnico bianconero Uwe Krupp al termine della stracantonale. «Penso che gli spettatori si siano divertiti molto e sono soddisfatto della prestazione fornita dai miei giocatori. Alla fine, anche se avrei ovviamente voluto vincere la partita, siamo contenti di aver comunque guadagnato un punto. È stato un match intenso ed equilibrato, ma abbiamo anche avuto qualche possibilità per chiuderla in nostro favore soprattutto nel terzo periodo. Si è trattata della quarta sfida in sei giorni e abbiamo speso tante energie, ma nonostante questo abbiamo lottato fino alla fine. La penalità di partita di Arcobello? Abbiamo dovuto cambiare la formazione, ma i ragazzi hanno gestito molto bene la gara e in generale hanno svolto un ottimo lavoro. Chiaramente con Arcobello in pista siamo più forti, ma è andata così».

In casa Ambrì c'è invece chiaramente soddisfazione per aver portato a casa una vittoria preziosa, la seconda in quattro derby disputati in questa stagione. «È stata una buona partita», ha concluso Luca Cereda. «Da qualche incontro i ragazzi giocano con un buon ritmo, un'ottima intensità e sul ghiaccio sono disciplinati. È una vittoria abbastanza meritata. La classifica? Siamo consapevoli che manca poco al termine della regular season e tutte le partite sono importanti. Dovremo dare il massimo, entrando ogni sera con questa mentalità per fare sempre tutto il possibile per portare a casa qualche punto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE