Cerca e trova immobili

HCL/HCAPHcl, mai così in basso. L'Hcap “ritrova” Kubalik

02.12.24 - 07:00
I bianconeri occupano la penultima posizione della classifica con 29 punti, mentre i biancoblù contano tre lunghezze e un match in più.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Crinari)
Hcl, mai così in basso. L'Hcap “ritrova” Kubalik
I bianconeri occupano la penultima posizione della classifica con 29 punti, mentre i biancoblù contano tre lunghezze e un match in più.
Le due squadre torneranno sul ghiaccio mercoledì: alla Cornèr Arena arriva il Rapperswil, in Leventina ci sarà lo Zugo.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Il fine settimana appena trascorso si è rivelato avaro di emozioni per il Lugano, sconfitto da Ajoie (4-5 all'overtime) e Friborgo (3-5). Dal canto suo l'Ambrì si è arreso 4-1 al Langnau, ma ha piegato il Losanna ai rigori (4-3).

In casa bianconera la situazione è decisamente delicata. La truppa di Luca Gianinazzi ha infatti incamerato la quarta battuta d'arresto consecutiva, che corrisponde anche al settimo ko nelle ultime nove partite disputate. In virtù di queste prestazioni la classifica piange, poiché i sottocenerini occupano la penultima posizione con soli 29 punti conquistati in 24 match. Soltanto il fanalino di coda Ajoie – in netta ripresa – ha fatto peggio con 21 lunghezze.

I molti infortuni capitati al gruppo non hanno di certo aiutato alla causa, ma a metà campionato non può più essere un alibi. La squadra è in balia di sé stessa e sembra che i giocatori non abbiano più gli impulsi necessari per dare una sterzata alla tendenza negativa di questi ultimi mesi, con i black-out che sono diventati decisamente troppi. Ciò nonostante il GM Hnat Domenichelli al termine della sfida di sabato ha confermato l'allenatore in panchina: «L'ambiente bianconero e i giocatori stanno aspettando una decisione da parte mia, ma non succederà, io sto con Giana e andiamo avanti con lui», aveva dichiarato il dirigente.

Per la cronaca venerdì sera i bianconeri sono stati comunque in grado di segnare quattro reti (doppietta di Fazzini, gol di Thürkauf e Joly), mentre il giorno seguente tre (due guizzi di Verboon e sigillo di Fazzini), ma non sono bastate per alzare le braccia al cielo.

Se in casa Lugano non si ride, ad Ambrì le cose vanno un pochino meglio. I leventinesi sono dapprima caduti in trasferta contro un roccioso Langnau (a segno Bürgler), per poi imporsi a domicilio ai rigori grazie a un ritrovato Kubalik. In svantaggio 2-0 a causa delle segnature di Kuokkanen (9') e Jäger (20'), gli uomini di Cereda sono stati abili a ribaltare il punteggio nel periodo centrale, grazie alla doppietta siglata proprio dall'attaccante ceco (37' e 40'), che ha fatto seguito al primo gol di Zwerger (21'). A 10' dal termine è arrivato poi il pareggio di Riat.

I biancoblù hanno così rialzato la testa nella graduatoria agganciando al decimo posto il Langnau (32), anche se i Tigers hanno disputato una gara in meno. Nella serata di mercoledì l'Ambrì ospiterà lo Zugo, mentre il Lugano accoglierà il Rapperswil (ore 19.45).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Riffo 1 mese fa su tio
Il Lugano gioca male (e fin qui ok) ed è in fondo alla classifica. Ma l'ambrì che, pur giocando bene (basta leggere gli elogia destra e a manca...) è poco sopra... ecco non so chi delle due squadra è più in crisi. Mi preoccuperei, se fossi nel BB, che pur giocando bene (secondo quanto scritto sui giornali e detto in Tv e radio) si trovano quasi in fondo...

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a Riffo
l'Ambrì gioca benino (ma fa un sacco di errori in difesa) ma la grossa differenza è che lottano sempre fino all'ultimo, mentre il lugano spesso no. Comunque dai, non è una scusante la posizione dell'Ambrì in classifica ma solo una magra consolazione di voi tifosi.

Zeno 1 mese fa su tio
CHI segue da anni il nostro HCL e l'Hockey, ha percepito qualè il vero problema il quale certi combattono al posto di risolverlo; con decisioni drastiche che come insegna la storia , con più si aspetta con più peggiorano FORZA LUGANO MA NON COSI

dylan 1 mese fa su tio
Ok a difendere un giovane, bravo ma inesperto allenatore ticinese, ma è evidente che i giocatori non sono più con lui quindi, visto che non si può cambiare la metà dei giocatori va cambiato… in merito a Vicky invece va detto che con tutto il cuore ed i soldi che ci mette il suo progetto non é mai decollato e soprattutto non ha mai messo in discussione hnat che é sicuramente il più grande problema del lugano quindi se vuole veramente bene al lugano é ora di cambiare qualcosa anche a livello societario

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a dylan
Ricordiamoci il mitico Arno De Curto. Ha iniziato a Zurigo ed è stato licenziato, andato a Davos da giovane e inesperto e tutti sappiamo cosa ha fatto. Abbiamo già allontanato Patrick Fischer per colpa dei mugugni e ha vinto la medaglia d'argento ai mondiali...

JoeBlack 1 mese fa su tio
Ciao meglio non fare cambiamenti, mancano poi solo 8 pti per agganciare Ajoie in tal modo saranno i primi degli ultimi e l'anno prossimo nuovo progetto partendo da SL. 🤔

Logimi63 1 mese fa su tio
FORZA LUGANO !! SEMPRE !! e' adesso che i VERI tifosi (e non i professori che - diversi di loro - probabilmente non hanno mai fatto sport in vita loro) stanno vicini alla squadra. Il coraggio della dirigenza si vede in questi momenti. Molto piu' difficile tenere duro che cambiare semplicemente perché si sta attraversando un periodo (molto) difficile. Il vento cambiera' ! Cambia sempre ! Ci risolleveremo e miglioreremo nel gioco e nella classifica ! POI TUTTI I PROFESSORI E LEONI DA TASTIERA DI QUESTI GIORNI SALIRANNO SUL CARRO TUTTI ORGOGLIOSI SBANDIERANNO IL LORO GRANDE AMORE E SOSTEGNO ALLA SQUADRA🤪. Facciamolo adesso tutti assieme che i ragazzi ne hanno bisogno. P.S. prendiamo nota che i nostri cugini che vengono elogiati in questi giorni per gioco, impegno e determinazione hanno 3 punti piu di noi con una partita in piu' !😊. SEMPRE FORZA LUGANO.

Logimi63 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
SBANDIERANDO

RedFoxesOkeechobee 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
Vabbè essere positivi e ci sta pure non far mancare il tifo ma quando vedi l’incredibile involuzione di gioco e le scelte di formazione a dir poco deleterie qualche riflessione bisogna pur farsela!!! Dirigenza in primis, staff tecnico (se non è completamente fuso!!!) giocatori e tifosi. Per me il il tempo di Gianinazzi è scaduto già dopo l’8 a 1 di Davos… I giocatori poi hanno fatto capire nelle interviste che ormai non seguono più Gianinazzi, che lo spogliatoio è spaccato e che vorrebbero giocare a hockey in modo più semplice! Lo sport è così, se sei un allenatore di squadre di qualsiasi disciplina di gruppo, in crisi nera che ormai non sa più cosa fa e soprattutto cosa fare per invertire il trend negativo vieni giustamente allontanato!!!

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
👍👍👍

Ste1960 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
mah, lasciamo perdere i nostri cugini , guardiamo in casa nostra e non limitiamoci a questa pochezza!! …. tutto sbagliato, stranieri arrivati a Lugano , non hanno mai reso il dovuto, sarà’ l’aria…boccc Quest’anno 4 portieri , chissà con quali contratti, stranieri che non si impegnano impacciati ecc.ecc. I veri tifosi, con grande attaccamento alla maglia devono dire la loro, ci mancherebbe!!!! Invece i giocatori quale passione ed attaccamento hanno per l’HCL !!! Gianinazzi già bruciato , ed ora non sanno più che kavoli fare! Siamo alle solite, molte promesse e tanto bla bla, che disastro. Il prossimo anno le tessere diminuiranno ancora, non e’ bello andare in pista x vedere questo disastro , siamo troppo piccoli e si riempie la pista solo ed esclusivamente per il derby..,,, peccato … Speriamo che finisca presto questa agonia, sarà dura…. Buona giornata a tutti

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
Esatto, prendiamo l'esempio dai nostri cugini. Reduci da 10 partite senza vittorie, ma il pubblico si è stretto attorno alla squadra e qualche risultato inizia arrivare. Altro esempio? il Ginevra. Inizio disastroso in campionato e in champions, non hanno cambiato nulla nello staff. Hanno tenuto duro e i risultati iniziano ad arrivare.

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Esatto e ‘ così da sempre , le regole del gioco non si possono cambiare ! Mi sorprende sempre di più il pensiero deleterio del Domenichelli , incredibile cosa pensa e cosa fa. E’ lampante che bisogna cambiare tutto lo staff tecnico , non funziona più nulla, e anche a tener duro le cose non potranno che peggiorare . L’involuzione del gioco è evidente , per cui non puoi cambiare ora i giocatori !! Caz.. d’un Hnat!!😫😫

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Concordo pienamente; "logimi63 il quale sembra sia l'unico attvo nello Sport purtroppo non valuta la realtà ma dimostra solo emozioni personali"; Inoltre tutti i commenti e valutazioni da gente esperta e vigile in seno ai media la direzione NON fa nulla per far fronte a quzestza siotuazione disastrosa solo per propri capricci e la vergogna di ammettere gli errori fondamentali aspettando il crollo definitivo. Ma per favore seguite la trasmissione di ieri sera alla TV e consultate molto bene le stattistiche presentate che rispecchiano meramente la realtà. La verità, in questa situazione, fa molto male in particolare a chi pensa di essere e non è in grado di ammettere gli sbagli (Coach, DS, CEO) a scapito del nostro HCL. Forza Lugano ma assolutamete non in questo modo. La stragrande maggioranza dei sotenitori desidera un drastico cambiamento e per chi sarà toccato dalle conseguenze in parte dovrà recitare il MEA CULPA.

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
ok, cambiamo tutto. Pf mi puoi fare dei nomi validi che offre il mercato adesso? un allenatore, un vice, un preparatore atletico e un DS? Facile dire cambiano senza avere idee, è molto peggio che cercare di resistere e uscire uniti dalla crisi. Negli anni passati quante volte abbiamo cambiato allenatore in corsa? e di soddisfazioni non ne sono arrivate, quindi il cambiamento non è la soluzione giusta.

Ste1960 1 mese fa su tio
Risposta a SSG
….in questo momento sono pochi i giocatori, allenatori, aiuto all. che vogliono accasarsi con l’HCL, ……urmai siamo rovinati 👀👀👀👀

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a Ste1960
giusta osservazione, quindi c'è poco da cambiare, ma insistere con quello che si ha e sostenere la squadra fino alla fine. A campionato terminato si tireranno le somme.

ElJardinero 1 mese fa su tio
FORZA RAGAZZI FORZA GIANA FORZA LUGANO !!

Samer 02 1 mese fa su tio
...Nüm da Lügan..questo è il risultato..

polonord 1 mese fa su tio
Non vorrei ripetermi, ma il tempo mi darà ragione, bisogna cambiare allenatore e DS. Quindi…

ElJardinero 1 mese fa su tio
Risposta a polonord
Perchè non lo scrivevi pure a inizio stagione quando si era primi ?

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a polonord
Cambiamo, così risolviamo tutto facendo vedere ai giocatori che tanto loro non vengono toccati e le teste che saltano sono altre… 20 anni che si va avanti così …

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a polonord
Finalmente lo hai percepito anche tu, meglio tardi che mai, buona giornata

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a Ascpis
Non hai tutto il torto, ma bisogna includere anche certi giocatori, in poarticolare i FLOPP! comessi dal DS! ti invito a conultare le statistiche mostrate ieri sera alla TV. Forza Lugano ma purtroppo NON PIÙ COSI

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a ElJardinero
Bravo hai centrato il punto, troppi parlano o scrivono come se questa è la stagione da fare il bis con il titolo… l’ultimo è arrivato nel 2006 per chi non ricorda e dopo ci sono stati cambi su cambi di continuo e il risultato è lì da vedere… basta dare contro alla società è basta volere tutto subito, questo per me è il messaggio giusto: l’allenatore non si tocca! E cambiare domenichelli ora non cambierebbe nulla sul ghiaccio! I giocatori devono spaccarsi il c..o e fare il classico click con la testa. Se ne usciamo, e ne sono convinto, saremo più forti che a inizio campionato

RedFoxesOkeechobee 1 mese fa su tio
Per me la situazione è grave e bisogna prendere un paio di decisioni drastiche ma urgentemente! La prima su tutte è quella di trovare un allenatore capace di risollevare le sorti di questa squadra ormai allo sbando e un nuovo DS! La seconda invece è quella che la Presidente lasci la presidenza (ma non la proprietà) e metta al suo posto un Presidente che sia capace di circondarsi di persone competenti e che garantiscano di raggiungere i traguardi presiffi! Un nome? Sergio Ermotti se fosse interessato al ruolo di Presidente e un DS che non abbia tornaconti personali (in parole chiare SOLDI!) quando ingaggia giocatori ma che lo faccia seguendo le indicazioni del nuovo Coach! Purtroppo sono convinto che bisogna bisogna ricominciare veramente tutto da capo e senza esitazione!

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Sono totalmente d’accordo sulle tue riflessioni !! Purtroppo chi non se n’è ancóra accorto è il DS e la dirigenza !€😫😫

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Un nome? Elon Musk ;-) A parte gli scherzi, davvero pensi che a Ermotti freghi qualcosa del lugano hockey? Anche se fosse chi ti dice che farebbe bene? per me ci vuole più passione (non solo da tifoso) che altro. .

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
"La seconda invece è quella che la Presidente lasci la presidenza (ma non la proprietà)" cioè tiri un calcio nel sedere a Vicky, ma non ai suoi soldi??? Facile fare il grande con i soldi degli altri. Trovare un allenatore capace? Bene, fuori almeno 5 nomi di allenatori liberi adesso e capaci. Adesso l'unica cosa da fare e stringersi attorno alla squadra e aiutarla ad uscire dal buco nero. Uniti fieri bianconeri.

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Concordo, ma la Signora Vicky deve rimanere la Presidentee deve nominare altri membri della direzione in particolare CEO, DS e Vice, di conseguenza la si deve sostenere a prendere questa decisione drastica ed importantissima anche se con ciò si perdono qualche Sponsor perche cosi rischia di perderne diversi.

RedFoxesOkeechobee 1 mese fa su tio
Risposta a SSG
Non sarebbe la prima (e nemmeno l’ultima!) a lasciare la presidenza ma non la proprietà e comunque ci sono molte Società con una struttura societaria così (senza andare troppo lontano il FC Lugano per esempio!)…

RedFoxesOkeechobee 1 mese fa su tio
Risposta a SSG
P.S. Un nome di un allenatore che credo farebbe bene e che avrei voluto già in passato è Arno del Curto

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Arno vent'anni fa, prenderlo adesso si farebbe la stessa fine come con Mc Sorley. Ormai hanno fatto la storia. Ci manca solo il ritorno di Slettvoll. Magari, ma sottolineo magari, Huras. Anche se la minestra riscaldata...

RedFoxesOkeechobee 1 mese fa su tio
Risposta a Bibo
Di passione la Viky ne ha anche fin troppa e questo forse è proprio il suo limite… Per me Ermotti sarebbe perfetto perché oltre ad essere un Manager di successo saprebbe mettere tutte le tessere del puzzle al loro posto e in più, con carta bianca, metterebbe gente competente nei ruoli chiave!

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a RedFoxesOkeechobee
Viky ha sì passione ma è troppo tifosa per "ragionare bene" per la squadra. Ripeto, a Ermotti cosa vuoi che interessi lugano e in generale l'hockey?

Gentlemen 1 mese fa su tio
HC Lugano ? Da tifoso biancoblu penso che se la Vicky lascia, l'HC Lugano precipita sicuramente in serie B. Mi piace comunque constatare che l'HCAP, nonostante la classifica e le difficoltà della trasferta, può contare mediamente di ca. 1500 spettatori in più a partita e questo è per noi una grande vittoria!

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a Gentlemen
Vittoria dei poveri , anche voi che vi accontentate sempre e solo da anni di salvarvi , perché anche l’Ambri di gioco non ne ha , visto l’ultimo derby. E quest’anno avete una buona squadra teoricamente , contando anche buoni stranieri . Credo comunque che anche Cereda sia al capolinea , sempre play out !!😂😂

Bibo 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Buoni stranieri? ok i 2 in D e Kubalik ma gli altri sono stati un flop, 2 andati via e 1 che al momento rende meno di un CH, è arrivato DiDo che sta aiutando tutto l'ambiente con la sua "foga". Il gioco c'è a mio modo di vedere, solo tantissimi errori in difesa (anche dai 2 stranieri) che portano a subire troppo ma questo non è colpa dell'allenatore ma dei giocatori che spesso vogliono strafare. Poi i D CH sono mediocri, 3 giovani con poca esperienza, 2 sempre al limite e solo 1 con un buon mix. In attacco idem, giovani che devono ancora imparare molto e qualche "vecchio" che non sta performando al suo livello. PS. i play out sono diversi anni che non li facciamo... ;-)

Riffo 1 mese fa su tio
Chi non ha voglia di sostenere la squadra durante i 60 minuti di partita che se ne stia a casa. Le critiche prima o dopo ma chi viene alla Resega deve sostenere come può la squadra. Meglio metà pubblico che ci crede che 10.000 persone dove la metà non ci credono! Forza Lugano!!

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a Riffo
Bravo concordo 👍

Zeno 1 mese fa su tio
I responsabili sono ben visibili sulla foto e quindi..... e non dimentichiamo quelli che dietro le quinte li sostengono, vergogna

F/A-19 1 mese fa su tio
Nel frattempo faccio i complimenti all’Ambri, cuore e carattere, mai domi...... loro.

Ascpis 1 mese fa su tio
Siamo a metà campionato e non tutto è perso, forza Lugano

uriah heep 1 mese fa su tio
Risposta a Ascpis
Si ma bisogna cambiare , altrimenti andiamo in abisso così !!😫😫

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Ascpis
L’esempio vien dall’alto, e chi troviamo in alto? Una persona che ha sempre vissuto nella bambagia. Ho detto tutto.

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a Ascpis
Tranquillo abbiamo tempo fino a Marzo .

Maverik 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
[dato sensibile rimosso]/A-[dato sensibile rimosso] : ma cosa deve fare? Buttare dalla finestra i soldi che suo nonno ha fatto dal niente e che suo papà ha saputo far fruttare ???? Che razza discorsi fai??? A capo di tutte le società sportive ci sono sempre persone con tempo e denaro a disponibilità altrimenti Ciao saremmo tutti venduti ai “qatarioti”… La vita privata e professionale di una persona non deve essere mischiata . Che abbia dato fiducia alle persone sbagliate potrà anche essere vero ma la sua condizione privata deva essere tirata in ballo mi sembra proprio fuori luogo…. Credo che anche la Vicky si alzi al mattino e vada in ufficio

Zeno 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Parole da parte di frustrati, gelosi ed ividiosi. la Signora Vicky si trova al posto giusto ma purtroppo e attornata da certi ......... Cmq adesdso basta e CAMBIARE al più presto perchè, in un progetto fallimentare non ci sono altri possibilità, Forza Lugano

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Innanzitutto non scegli dove nascere e da che famiglia e poi, almeno io, non so se Viky proprio non ha fatto nulla fin ad ora nella vita…

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Maverik
Io la penso diversamente, posso o devo chiederti il permesso?

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Maverik
Il 99% delle persone si alza e va a lavorare, ma lavorare non vuol mica dire riuscire a prendere in mano una società e portarla al successo, li bisogna lasciar fare a quell’1% di persone speciali. Capito il concetto?

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Maverik
E poi vorrei ribadire anche un’altro concetto, se un’imprenditore non raggiunge gli obiettivi od addirittura arriva all’attuale situazione che sta vivendo l’HCL io lo vedo come un fallimento, quindi mea culpa, mea grandissima culpa e dare spazio a persone più capaci.

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Si cambiamo, così tra 2 anni e mezzo siamo di nuovo punto e a capo… il messaggio deve arrivare forte nello spogliatoio e far prendere le responsabilità ai leader, la paura di sbagliare nei giocatori è tanta ed è nei momenti difficili che il gruppo si deve compattare. Se usciamo da questa spirale negativa, e io ne sono convinto perché è tutta testa, ne usciamo più forti che a inizio campionato dove abbiamo praticamente dominato ogni partita!

uriah heep 1 mese fa su tio
Siamo supponenti e il DS deve cercare ancora i motivi della disfatta , bisogna ancora cercare , quando è sotto gli occhi di tutti cosa è il problema . Via tutti , allenatore Gianinazzi . Il pupillo del DS, via anche Hnat supponente , arrogante che ne ha fatto di tutti i colori , in un club che si rispetti sarebbe già stato licenziato , ma a Lugano non si è capaci di prendere le giuste decisioni , non si hanno le palle 🎱…:poi ci sono gli amici degli amici intoccabili . Il CEO nullo, inguardabile , solo presenza e boria !!😫😫😡😡alla fine anche la dirigenza è nulla ! Mi spiace per la Presidente che si è attorniata di incompetenti !! 😫😫mi fa male al cuore dire queste cose ma purtroppo è la realtà dei fatti ! Bravi tutti , non cambiamo nulla che alla fine saremo sotto anche all’Ajoie!

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Condivido al 100%

SSG 1 mese fa su tio
Risposta a uriah heep
Al posto di sbraitare slogan senza senso, cerca di dare consigli utili. Via tutti? Bene, e chi poponi di prendere adesso? Chi c'è sul mercato che secondo te può migliorare la situazione? E se questo non funziona, paghi tu? Ti metti tu a disposizione? Come dice bene Riffo è adesso che i veri tifosi si devono stringere attorno alla squadra. Ambrì insegna.

Zeno 1 mese fa su tio
Purtroppo, da quando sono stati ingaggiati il Green-Horn e il DS il nostro HCL è stato distrutto e affondato !!! ma la direzione NON fa niente e continuano, da due anni a gettarci pesci in faccia a fovore del protezionismo interno. Situazione vergognosa.

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Appunto, la direzione, quindi il tutto parte dal presidente, la Vicky se ci tiene alla società e vuole contribuire positivamente dovrebbe solo fare da sponsor. Per il resto fa danni.

Panoramix il Druido 1 mese fa su tio
Risposta a Zeno
Tu parli per antipatia personale. Non è che prima del Giana vincessimo campionati a due a due, eh...è ora che i giocatori capiscano che devono prendersi le proprie responsabilità. Troppo facile cambiare l'allenatore, cominciamo a lasciare in tribuna i lazzaroni, va...

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a Panoramix il Druido
Non penso che Zeno parli per antipatia personale , ma piuttosto si esprime vedendo la realtà dei fatti , di un allenatore troppo giovane e non all'altezza , vedi il gioco che non c"è e non riuscire a cambiare sistema , difesa imbarazzante ( i giocatori ci sono ) , attacco troppo sterile , Powerplay inesistente dopo quasi 3 anni . Di Cantoni è meglio che non mi esprimo , in quanto al DS molto simile al precedente RH in quanto ad arroganza e supponenza , molto debole nel suo ruolo , stranieri cannati per l'ennesima volta e mercato fallimentare .
NOTIZIE PIÙ LETTE