NATIONAL LEAGUE
Ronalds Kenins al Berna
L'attaccante lettone con licenza svizzera ha firmato un contratto di prova valido fino al 22 dicembre

Freshfocus/archivio
Ronalds Kenins al Berna
L'attaccante lettone con licenza svizzera ha firmato un contratto di prova valido fino al 22 dicembre
Patrik Bärtschi: «È un giocatore esperto che darà profondità al nostro roster».
BERNA - Lasciato il Losanna con effetto immediato - ieri è stata ufficializzata la rescissione -, Ronalds Kenins si è legato al Berna con un contratto di prova.L'attaccante 33enne, tre volte campione svizzero con i Lions, cercherà di convincere gl...
BERNA - Lasciato il Losanna con effetto immediato - ieri è stata ufficializzata la rescissione -, Ronalds Kenins si è legato al Berna con un contratto di prova.
L'attaccante 33enne, tre volte campione svizzero con i Lions, cercherà di convincere gli Orsi da qui al 22 dicembre per guadagnarsi un accordo di lunga durata.
«Ronalds è un attaccante potente e di grande esperienza, che in passato ha già dimostrato più volte tutte le sue qualità - ha spiegato il dg del Berna Patrik Bärtschi - Con lui acquisiamo un giocatore esperto e diamo preziosa profondità al nostro roster».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!