Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Losanna schiantato

Zurigo e Ginevra vedono i quarti
Imago
Losanna schiantato
Zurigo e Ginevra vedono i quarti
Friborgo sconfitto di misura
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - È stato un martedì agrodolce quello vissuto dalle squadre svizzere in Champions Hockey League.La serata di gala, nella quale è stata giocata l’andata degli ottavi di finale, si è aperta con la sconfitta del Friborgo, superato di misur...

LOSANNA - È stato un martedì agrodolce quello vissuto dalle squadre svizzere in Champions Hockey League.

La serata di gala, nella quale è stata giocata l’andata degli ottavi di finale, si è aperta con la sconfitta del Friborgo, superato di misura (1-0) in trasferta dai Växjö Lakers. Meglio, molto meglio, ha fatto lo Zurigo andato a imporsi 4-2 in casa degli Straubing Tigers grazie alla doppietta di Malgin e ai punti di Andrighetto e Lammikko. Il derby rossocrociato se lo è infine aggiudicato il Ginevra che, con Palve (doppietta), Manninen, Richard e Granlund, ha dominato 5-0 - in trasferta - il Losanna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE