Cerca e trova immobili
HCAP

È fatta: DiDomenico all'Ambrì

L'attaccante canadese del Friborgo è un nuovo giocatore biancoblù.
Freshfocus, archivio
È fatta: DiDomenico all'Ambrì
L'attaccante canadese del Friborgo è un nuovo giocatore biancoblù.
Dal canto suo Jakob Lilja si è reso protagonista del percorso inverso.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Nella serata odierna - lunedì 28 ottobre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante uno scambio di giocatori con il Friborgo. In Leventina è giunto Chris DiDomenico, mentre Jakob Lilja è un nuovo attaccante dei burgundi.Di seguito la ...

AMBRÌ - Nella serata odierna - lunedì 28 ottobre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante uno scambio di giocatori con il Friborgo. In Leventina è giunto Chris DiDomenico, mentre Jakob Lilja è un nuovo attaccante dei burgundi.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver concluso uno scambio di giocatori con il Friborgo tra gli attaccanti Jakob Lilja e Chris DiDomenico. Lilja lascia l’HCAP dopo aver disputato 64 partite in maglia biancoblù condite da 11 gol e 20 assist. In cambio in Leventina arriva il classe ‘89 Chris DiDomenico, attaccante canadese che ha vestito le maglie di Langnau, Friborgo e Berna. In carriera Chris ha messo a referto 426 punti (128 gol e 298 assist) in 452 partite in National League. Il club biancoblù ringrazia Jakob, gli augura buona fortuna per il suo futuro e dà il benvenuto a DiDo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE