Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Vincono Servette e Losanna, perde il Friborgo

I ginevrini hanno piegato 4-3 l'Ilves, i vodesi 3-1 gli ungheresi del Fehervar, mentre il Gottéron è caduto 7-3 sul ghiaccio del Trinec.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Vincono Servette e Losanna, perde il Friborgo
I ginevrini hanno piegato 4-3 l'Ilves, i vodesi 3-1 gli ungheresi del Fehervar, mentre il Gottéron è caduto 7-3 sul ghiaccio del Trinec.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Secondo successo consecutivo in Champions Hockey League per i campioni in carica del Servette. Impegnati in casa, gli uomini di Jan Cadieux hanno piegato 4-3 i finlandesi dell'Ilves, in virtù delle reti di Spacek e Bertaggia e della doppie...

GINEVRA - Secondo successo consecutivo in Champions Hockey League per i campioni in carica del Servette. Impegnati in casa, gli uomini di Jan Cadieux hanno piegato 4-3 i finlandesi dell'Ilves, in virtù delle reti di Spacek e Bertaggia e della doppietta di Jooris. Chiusi i primi 40' in avanti di tre reti, i romandi hanno giocato con il fuoco nell'ultimo periodo...

Vittoria anche per il Losanna, capace d'imporsi per 3-1 in trasferta contro gli ungheresi del Fehervar. Per i vodesi - alla loro terza affermazione di fila - hanno timbrato il cartellino Riat, Kuokkanen e Jäger.

Dal canto suo il Friborgo - in pista sul ghiaccio del Trinec con una squadra rabberciata, causa malattia - hanno masticato amaro. La sfida si è chiusa sul 7-3 in favore dei cechi, i quali hanno letteralmente dilagato nel periodo conclusivo dove hanno piazzato un parziale "esagerato" di 5-1. Reti burgunde firmate da Gunderson, Dorthe e Mottet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE