Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano convince, tripletta di Zohorna

I bianconeri hanno superato il Sierre 5-2.
Freshfocus, archivio
Il Lugano convince, tripletta di Zohorna
I bianconeri hanno superato il Sierre 5-2.
Gli uomini di Gianinazzi disputeranno la prossima partita venerdì prossimo contro i Lions.
HOCKEY: Risultati e classifiche
SIERRE - Buona la prima per il Lugano. La compagine ticinese ha infatti sconfitto il Sierre 5-2, in occasione della prima amichevole pre-campionato in vista del campionato di National League.Gli ospiti hanno preso in mano le redini del gioco fin dall...

SIERRE - Buona la prima per il Lugano. La compagine ticinese ha infatti sconfitto il Sierre 5-2, in occasione della prima amichevole pre-campionato in vista del campionato di National League.

Gli ospiti hanno preso in mano le redini del gioco fin dalle prime battute e dopo nemmeno 9 minuti conducevano già 2-0, grazie ai guizzi di Müller (2') e Zohorna (9'). Quest'ultimo si è poi ripetuto altre due volte - al 26' e al 44' - sancendo così una sontuosa tripletta. Il 5-2 finale è poi stato siglato da Zanetti (56'), mentre per i vallesani hanno timbrato il cartellino Lawrence (30') e Berthoud (49').

I bianconeri torneranno sul ghiaccio venerdì prossimo contro lo Zurigo in occasione della Bodensse Cup (ore 19).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE