Cerca e trova immobili

HCAPMichael Fora all'Ambrì? Il club smentisce la notizia

23.06.24 - 09:22
La società leventinese ha preso posizione riguardante l'arrivo del difensore del Davos in Leventina.
Tipress, archivio
Michael Fora all'Ambrì? Il club smentisce la notizia
La società leventinese ha preso posizione riguardante l'arrivo del difensore del Davos in Leventina.
Nella scorsa stagione il 28enne ticinese ha messo a referto 13 punti in 39 partite disputate con i grigionesi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 23 giugno - l'Ambrì ha emesso un comunicato concernente Michael Fora.

Di seguito la notizia:

"Malgrado il comprensibile desiderio del popolo biancoblù per un possibile ritorno anticipato del difensore Michael Fora ad Ambrì già dalla prossima stagione, l’HCAP è costretto a smentire formalmente la notizia diffusa ieri con inaccettabile superficialità e senza alcuna verifica, dal giornalista Lorenzo Boscolo sulla RSI. La prassi della Lega Nazionale proibisce, sotto severa sanzione, a un club di firmare un contratto con un giocatore già vincolato a un altro club, e l’HCAP vi si attiene rigorosamente. Per quanto auspicato, un ritorno di Michael potrebbe dunque avvenire solo se e quando tutte le parti interessate ne avessero convenuto. L’HCAP ribadisce peraltro che i cosiddetti “rumors di mercato” danneggiano sempre le società e i giocatori coinvolti. Per questo motivo ha deciso da tempo di non commentarli, ma è costretta a farlo oggi vista l’enormità della “bufala” divulgata".

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Logimi63 4 sett fa su tio
Concordo pienamente sul programma della RSI. RIdicolo e molto superficiale con commenti e analisi (a parte Botta ogni tanto) che potrebbero fare anche gli amanti del curling Indonesiani.... che non sanno niente di hockey

sergejville 4 sett fa su tio
Boscolo, quello impacciato davanti alla telecamere a presentare un Programma spesso superficiale (infatti faccio fatica a resistere per più di 6 minuti. Su... perdonatelo. È, la sua fede (o simpatia) bb ad averlo emozionato a tal punto da divulgare la notizia in anticipo.

Bibo 4 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Simpatia BB? ma se è bn fino al midollo!

sergejville 4 sett fa su tio
Risposta a Bibo
:-)))) prova a chiedere a lui (oltre al fatto di essere di origini leventinesi) o a qualche suo collega... Cmq basta ascoltarlo 10 min per capire le sue simpatie. Oltre a ciò, è una voce radiofonica ma decisamente non adatto alle telecamere.

Bibo 3 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Concordo sul fatto che non è adatto alla tele, ma per la sua fede, come dici basta sentirlo pochi minuti e si capisce, poi posso sbagliare ma per me è così. Il fatto che sia di origine leventinese (non lo so ma mi fido) non significa assolutamente niente.

Bibo 4 sett fa su tio
Sicuramente la trattativa c'è ma giustamente bisogna aspettare che tutti siano d'accordo con le firme sui contratti, soprattutto se il regolamento lo proibisce. Questa corsa allo scoop fa solo danno a tutti quanti.

cle72 4 sett fa su tio
Ridicolo da parte del giornalista e della stampa in generale. Anche in questo campo la serietà e professionalità, rimane nei lontani ricordi.

Cula 4 sett fa su tio
Risposta a cle72
Almeno parlano di un giornalista che manco sapevi che c’era

cle72 4 sett fa su tio
Risposta a Cula
Da cosa trai questa tua dichiarazione, priva di ogni senso senza saper nulla della mia persona?
NOTIZIE PIÙ LETTE