Cerca e trova immobili
HCAP

Michael Fora all'Ambrì? Il club smentisce la notizia

La società leventinese ha preso posizione riguardante l'arrivo del difensore del Davos in Leventina.
Tipress, archivio
Michael Fora all'Ambrì? Il club smentisce la notizia
La società leventinese ha preso posizione riguardante l'arrivo del difensore del Davos in Leventina.
Nella scorsa stagione il 28enne ticinese ha messo a referto 13 punti in 39 partite disputate con i grigionesi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 23 giugno - l'Ambrì ha emesso un comunicato concernente Michael Fora.Di seguito la notizia:"Malgrado il comprensibile desiderio del popolo biancoblù per un possibile ritorno anticipato del difensore Michae...

AMBRÌ - Nella giornata odierna - domenica 23 giugno - l'Ambrì ha emesso un comunicato concernente Michael Fora.

Di seguito la notizia:

"Malgrado il comprensibile desiderio del popolo biancoblù per un possibile ritorno anticipato del difensore Michael Fora ad Ambrì già dalla prossima stagione, l’HCAP è costretto a smentire formalmente la notizia diffusa ieri con inaccettabile superficialità e senza alcuna verifica, dal giornalista Lorenzo Boscolo sulla RSI. La prassi della Lega Nazionale proibisce, sotto severa sanzione, a un club di firmare un contratto con un giocatore già vincolato a un altro club, e l’HCAP vi si attiene rigorosamente. Per quanto auspicato, un ritorno di Michael potrebbe dunque avvenire solo se e quando tutte le parti interessate ne avessero convenuto. L’HCAP ribadisce peraltro che i cosiddetti “rumors di mercato” danneggiano sempre le società e i giocatori coinvolti. Per questo motivo ha deciso da tempo di non commentarli, ma è costretta a farlo oggi vista l’enormità della “bufala” divulgata".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE