Cerca e trova immobili

NAZIONALELa Svizzera batte la Repubblica Ceca grazie a Simion e Thürkauf

05.05.24 - 18:30
Nell'ultimo test prima del Mondiale gli elvetici si sono imposti 2-1
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
La Svizzera batte la Repubblica Ceca grazie a Simion e Thürkauf
Nell'ultimo test prima del Mondiale gli elvetici si sono imposti 2-1
Nella giornata di domani Patrick Fischer annuncerà la rosa definitiva per il Mondiale, al via venerdì
HOCKEY: Risultati e classifiche

BRNO - L'ultima amichevole prima del Mondiale ha sorriso alla nostra Nazionale, vittoriosa per 2-1 sulla Repubblica Ceca, nella cui prima linea giostravano Cervenka, Spacek e Kubalik.

Nell'affermazione odierna c'è stato molto... Ticino, visto che le due reti rossocrociate sono state siglate da Simion (9') e dall'attaccante del Lugano Thürkauf (20'). Tardiva la reazione dei padroni di casa, che ha fruttato soltanto il gol di Krejcik (57').

Dal prossimo 10 maggio i giochi si faranno seri: la Svizzera - che nella preparazione ha alternato buone prestazioni ad altre sicuramente da rivedere - esordirà al Mondiale affrontando a Praga la Norvegia (16.20).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmx47 1 mese fa su tio
Ch a casa è la peggior squadra dei mondiali compreso il suo allenatore tenetelo! Vedremo dove finiranno i nazionali d’ oltre oceano A casa dopo 3 partite Molto bene Comunque forza Cechia e Svezia i migliori !!!!!!

sergejville 1 mese fa su tio
Ecco, abbiamo vinto un'amichevole: i soliti noiosi che spuntano ad ogni sconfitta, non ci deliziano con qualche commento? Amichevoli erano ed amichevoli restano, con sconfitta o vittoria che sia. Poi al Mondiale speriamo di vederci la Thürkauf-Niederreiter-Fiala, la Kurashev-Andrighetto ecc. e la C sulla maglia di Josi.

Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Perfettamente d'accordo con te! Sarebbe bello poter discutere, anche se non sempre si hanno gli stessi punti di vista e convinzioni (come succede per te e me) e soprattutto senza mancar di rispetto come fa qualcuno. Peccato, ma sono fiducioso. Non vedo l'ora dei mondiali, dopo essermi goduto i playoffs (con una finale inaspettata e bellissima) adesso un po' di hockey internazionale. Hopp Suisse!

Ascpis 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Tanto non la capiranno mai comunque …

Maverik 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
Io mi recherò a Praga e per me venerdì sarà solo “forza Svizzera” senza confini cantonali e inutili polemiche da bar perché in fondo se ami questo sport queste manifestazioni sono la miglior lezione di civiltà

gmx47 1 mese fa su tio
Risposta a sergejville
la cechia resta la migliore !!! con svezia e norvegia !!! la ch non farà niente dopo 4 partite va a casa !!

Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Risposta a gmx47
anche l'Ungheria ha fatto bene!

Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Risposta a Maverik
che bello! T'invidio! Goditi l'atmosfera!
NOTIZIE PIÙ LETTE