Cerca e trova immobili
HCAP

L'Ambrì saluta diversi giocatori

Quella contro il Bienne, nel ritorno del secondo round dei play-in, è stata l'ultima partita in biancoblù per diversi giocatori.
TiPress/archivio
L'Ambrì saluta diversi giocatori
Quella contro il Bienne, nel ritorno del secondo round dei play-in, è stata l'ultima partita in biancoblù per diversi giocatori.
Il club ringrazia e saluta anche i Rockets Dufey, Marha e Törmanen.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Giornata di saluti in casa Ambrì, con il club che ha ufficializzato parecchie partenze (anche di spessore). Alcune già note, altre nell'aria considerando i contratti in scadenza.Tra queste spiccano sicuramente quella di Michael Spacek (des...

AMBRÌ - Giornata di saluti in casa Ambrì, con il club che ha ufficializzato parecchie partenze (anche di spessore). Alcune già note, altre nell'aria considerando i contratti in scadenza.

Tra queste spiccano sicuramente quella di Michael Spacek (destinato a Ginevra?) e Laurent Dauphin.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'HCAP:

«L’Hockey Club Ambrì-Piotta ringrazia i sicuri partenti Benjamin Conz, Tobias Fohrler, Johnny Kneubuehler, Kilian Zündel, Valentin Hofer e Michael Spacek e i giocatori arrivati a scadenza di contratto Jared McIsaac, Alex Formenton, Lionel Marchand e Laurent Dauphin.

Il club leventinese ringrazia inoltre anche i Rockets biancoblù Josselin Dufey, Simon Marha e Aaro Törmanen.

La società biancoblù ringrazia tutti i giocatori per l’impegno e la professionalità e augura loro le migliori fortune per il futuro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE