Cerca e trova immobili
NATIONAL LEGUE

Il Bienne si priverà di Olofsson

Il 31enne - che lascerà la Svzzera al termine della stagione - si è accordato con gli svedesi del MoDo: contratto di cinque anni per lui.
Freshfocus, archivio
Il Bienne si priverà di Olofsson
Il 31enne - che lascerà la Svzzera al termine della stagione - si è accordato con gli svedesi del MoDo: contratto di cinque anni per lui.
In NL ha disputato in totale 181 partite condite da 149 punti.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Jesper Olofsson lascerà il Bienne al termine del corrente campionato di National League. Stando a un'informazione apparsa su "Expressen", l'attaccante svedese ha infatti firmato un contratto quinquennale con il MoDo (SHL). Dopo quattro stag...

BIENNE - Jesper Olofsson lascerà il Bienne al termine del corrente campionato di National League.

Stando a un'informazione apparsa su "Expressen", l'attaccante svedese ha infatti firmato un contratto quinquennale con il MoDo (SHL). Dopo quattro stagioni - una a Berna, una a Langnau e due con i Seelanders - il 31enne lascia dunque la Svizzera per fare ritorno nel club in cui è cresciuto.

In tutto questo tempo nella massima serie elvetica, Olofsson ha complessivamente messo a referto - fra regular season e playoff - 149 punti (72 gol) in 181 partite disputate, vincendo anche una Coppa Svizzera con gli Orsi (2021).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE