Ambrì: Zwerger sarà indisponibile per qualche giorno

L'incidente che ha coinvolto il giocatore dell'Ambrì è avvenuto ieri a Biasca
L'incidente che ha coinvolto il giocatore dell'Ambrì è avvenuto ieri a Biasca
AMBRÌ - L'HCAP ha informato che l'attaccante Dominic Zwerger è rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri pomeriggio a Biasca.
Per fortuna il giocatore non ha subito gravi infortuni, anche se non sarà a disposizione dell'allenatore Luca Cereda per qualche giorno.
«L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel pomeriggio di ieri, l’attaccante Dominic Zwerger è stato vittima di un incidente stradale a Biasca. (...) Il giocatore non ha subìto gravi infortuni ma sarà sicuramente indisponibile per qualche giorno, dopodiché sarà rivalutato giorno per giorno. Il club biancoblù augura a Zwergy un pronto e completo recupero», comunica la società.
Contatta da tio.ch, la Polizia cantonale conferma l'accaduto. L'esatta dinamica del sinistro, e le responsabilità dello stesso, sono al vaglio delle autorità.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!