Cerca e trova immobili
HCAP

McIsaac è il nuovo straniero dell'Ambrì

Il difensore canadese proviene dai Grand Rapids Griffins (AHL).
Imago, archivio
McIsaac è il nuovo straniero dell'Ambrì
Il difensore canadese proviene dai Grand Rapids Griffins (AHL).
Il 23enne era stato draftato nel 2018 dai Detroit Red Wings.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - In vista del rush finale di National League, l'Ambrì si è assicurato i servigi di Jared McIsaac.Nonostante il club ticinese non abbia ancora fornito nessuna comunicazione ufficiale in merito, ci hanno pensato i dirigenti dei Grand Rapids G...

AMBRÌ - In vista del rush finale di National League, l'Ambrì si è assicurato i servigi di Jared McIsaac.

Nonostante il club ticinese non abbia ancora fornito nessuna comunicazione ufficiale in merito, ci hanno pensato i dirigenti dei Grand Rapids Griffins (AHL) - formazione da cui proviene il difensore 23enne - a diffondere la notizia, visto che è stato proprio il farm team dei Detroit Red Wings a prestare il canadese al club biancoblù fino al termine del corrente campionato.

Ricordiamo che in questa stagione il giocatore - draftato in NHL nel 2018 - ha finora messo a referto 4 punti in 15 partite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE