Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Bellinzona Rockets ancora battuti

Si allunga la serie nera dei ticinesi
Ti-press (Alessandro Crinari)
Bellinzona Rockets ancora battuti
Si allunga la serie nera dei ticinesi
Partita chiusa dopo un tempo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
WEINFELDEN - Continua ad allungarsi la serie nera dei Bellinzona Rockets, usciti battuti pure dalla loro 38esima fatica stagionale.Fanalino di coda della graduatoria, i ticinesi si sono arresi al Turgovia, che ha messo al sicuro i tre punti già nei ...

WEINFELDEN - Continua ad allungarsi la serie nera dei Bellinzona Rockets, usciti battuti pure dalla loro 38esima fatica stagionale.

Fanalino di coda della graduatoria, i ticinesi si sono arresi al Turgovia, che ha messo al sicuro i tre punti già nei primi 20’. Sul ghiaccio di Weinfelden, i padroni di casa hanno infatti archiviato la pratica con tre reti negli ultimi 4’ del primo tempo, quelle realizzate da Bengtsson, Kellenberger e Villa. Poi, pur senza più accelerare, hanno nuovamente abbellito il tabellino, salendo fino al 6-0 finale con i gol di Dopfner, ancora Kellenberger e Schnetzer.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE