Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Ancora una battuta d'arresto per i Bellinzona Rockets

La truppa allenata da Sannitz si è inchinata 5-2 al Winterthur in trasferta.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Ancora una battuta d'arresto per i Bellinzona Rockets
La truppa allenata da Sannitz si è inchinata 5-2 al Winterthur in trasferta.
Nello stesso tempo in National League lo Zugo ha maltrattato il Rapperswil 4-0.
HOCKEY: Risultati e classifiche
WINTERTHUR - I Bellinzona Rockets si sono arresi al Winterthur 5-2, in occasione della loro 35esima partita di Swiss League. Per la cronaca le reti degli zurighesi portano la firma di Lekic (11'), Ogi (12'), Valenza (24') e Lawrence - con quest'ultim...

WINTERTHUR - I Bellinzona Rockets si sono arresi al Winterthur 5-2, in occasione della loro 35esima partita di Swiss League.

Per la cronaca le reti degli zurighesi portano la firma di Lekic (11'), Ogi (12'), Valenza (24') e Lawrence - con quest'ultimo autore di una doppietta (45' e 60') - mentre per i ticinesi – decimi in classifica con 18 punti, 24 lunghezze di ritardo dagli avversari di giornata che sono noni (42) – sono andati a segno Hofer (47') e Deluca (58'). I sopracenerini torneranno in pista giovedì sera a Basilea (ore 19.45).

Nello stesso tempo in National League lo Zugo ha maltrattato il Rapperswil 4-0, in virtù delle segnature realizzate da Sheen (23'), Bengtsson (28'), Biasca (29') e Leuenberger (54'). I Tori hanno così consolidato la seconda piazza della graduatoria (67 punti), quattro lunghezze di ritardo dalla capolista Zurigo (71) che ha anche disputato un match in meno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE