Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Niente da fare per i Rockets

La compagine di Bellinzona si è inchinata al Visp: 5-0 il risultato finale.
Freshfocus, archivio
Niente da fare per i Rockets
La compagine di Bellinzona si è inchinata al Visp: 5-0 il risultato finale.
I ticinesi torneranno sul ghiaccio sabato contro il Martigny (ore 18).
HOCKEY: Risultati e classifiche
VISP - I Bellinzona Rockets si sono arresi al Visp in trasferta, in occasione del 33esimo match stagionale di Swiss League. I vallesani si sono imposti con il punteggio di 5-0, per merito delle doppiette realizzate da Kuonen (7' e 12') e da Nilsson (...

VISP - I Bellinzona Rockets si sono arresi al Visp in trasferta, in occasione del 33esimo match stagionale di Swiss League. I vallesani si sono imposti con il punteggio di 5-0, per merito delle doppiette realizzate da Kuonen (7' e 12') e da Nilsson (29' e 32'), così come della rete di Chiriaev (49').

In classifica la truppa di Sannitz è ultima con 17 punti dietro agli avversari di serata (41) – noni – e al Winterthur (39). Conduce la graduatoria il Basilea (68), davanti a La Chaux-de-Fonds (65) e Olten (64). I sopracenerini torneranno in pista sabato sera a domicilio contro il Martigny (ore 18).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

adri57 1 anno fa su tio
Chiediamoci che senso ha questa squadra. Cambiato località, cambiato nome, cambiato allenatori, cambiato squadre partner……
NOTIZIE PIÙ LETTE