Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Rockets travolti dal Sierre

I ticinesi sono stati agevolmente regolati dai vallesani
Ti-press (Alessandro Crinari)
Rockets travolti dal Sierre
I ticinesi sono stati agevolmente regolati dai vallesani
Quarta sconfitta consecutiva per la truppa di coach Sannitz.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Brutta battuta d’arresto per i Bellinzona Rockets, che nel giovedì di campionato sono stati travolti in casa dal Sierre.Poco attenti, già nel primo tempo i ticinesi hanno visto scappare i rivali, a segno con Montandon e Maret. Il pun...

BELLINZONA - Brutta battuta d’arresto per i Bellinzona Rockets, che nel giovedì di campionato sono stati travolti in casa dal Sierre.

Poco attenti, già nel primo tempo i ticinesi hanno visto scappare i rivali, a segno con Montandon e Maret. Il punto di Lhotak e un altro di Montandon, nella prima metà del secondo terzo, hanno poi di fatto chiuso i conti, derubricando ad “amichevole” la seconda metà di contesa. In questa si sono visti il gol locale della bandiera (Felcman), il nuovo allungo ospite (Karaffa) e, a 2’ dall’ultima sirena, il sigillo dell’1-6, piazzato da Emmerton.

Al quarto rovescio consecutivo, i Rockets sono ormai lontanissimi dal Winterthur, penultimo della classifica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE