Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il rapporto fra Hrubec e i Lions prosegue

L'estremo difensore ceco si è accordato con lo Zurigo fino al termine della stagione 2025/2026.
keystone-sda.ch (CHRISTIAN MERZ)
Il rapporto fra Hrubec e i Lions prosegue
L'estremo difensore ceco si è accordato con lo Zurigo fino al termine della stagione 2025/2026.
Il 32enne sta disputando il suo secondo campionato con la formazione zurighese.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Simon Hrubec - da due stagioni a Zurigo - difenderà i pali dei Lions per altri due anni, ovvero almeno fino al termine del campionato 2025/2026.Nella sua carriera il numero uno 32enne ha militato anche un biennio nell'Avangard Omsk e un bie...

ZURIGO - Simon Hrubec - da due stagioni a Zurigo - difenderà i pali dei Lions per altri due anni, ovvero almeno fino al termine del campionato 2025/2026.

Nella sua carriera il numero uno 32enne ha militato anche un biennio nell'Avangard Omsk e un biennio nel Kunkun Red Star in KHL. «Hrubec è uno dei migliori portieri della National League, così come uno dei nostri elementi chiave», ha analizzato il direttore sportivo Sven Leuenberger. «Siamo soddisfatti delle prestazioni che ha finora fornito e nello stesso tempo era desideroso di restare a Zurigo. Non è stato difficile prolungare il suo contratto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE