Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEBiennale con lo Zugo per Künzle

06.11.23 - 11:33
Kessler, Hollenstein e Gross al Davos
Imago
Biennale con lo Zugo per Künzle
Kessler, Hollenstein e Gross al Davos
Formatosi con i Lions, nelle ultime sei stagioni l’attaccante ha giocato con i bernesi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - La carriera di Mike Künzle continuerà lontano da Bienne, club con il quale in quest'annata ha segnato 1 gol in 7 presenze. Il 29enne si è infatti accordato con lo Zugo, per il quale ha firmato un contratto biennale a partire dalla prossima stagione.

Formatosi con i Lions e debuttato in National League nel 2013, negli ultimi sei campionati l’attaccante è stato un punto fermo dei bernesi, con il quale ha messo insieme 75 reti e 61 assist in 274 partite.

Nella prossima stagione il Bienne perderà pure il 27enne attaccante Tino Kessler (5 reti e 5 assist in 20 presenze), che ha trovato un accordo (fino al 2028) per tornare "a casa" a Davos. Nei Grigioni, per le prossime due annate, potranno poi contare su altri due giocatori di spessore: il 23enne portiere dello Zugo Luca Hollenstein e il 23enne difensore - sempre dei Tori - Nico Gross.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 mesi fa su tio
la Finale (raggiunta dopo 40 anni) sta facendo "male" all'EHCB. Grande delusione, occasione sprecata, gestione finanziaria magari non oculata (negli ultimi anni il Club) ha preso tanti giocatori importanti, rubandoli anche all'HCL, HCD o ZSC. Di fatto, POCHISSIMI Club sanno gestire grandi stagioni (Finali o Titolo), annate difficili o deludenti e restare sempre sul pezzo: HCD (cmq già in B), SCB, ZSC e HCL! Ora vedremo se anche EVZ, decisamente sulla buona strada (con pista nuova, centro medico sportivo top e vantaggi fiscali) e GS (campione in carica) ci riusciranno.
NOTIZIE PIÙ LETTE