Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Passeggiata di piacere per il Ginevra

I ginevrini si sono imposti 9-1 sul Rouen
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Passeggiata di piacere per il Ginevra
I ginevrini si sono imposti 9-1 sul Rouen
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Tutto fin troppo semplice per il Ginevra, che nel suo quarto impegno di Champions League si è imposto addirittura per 9-1 sui malcapitati francesi del Rouen.  Già dopo i primi 20' il tabellone de Les Vernets indicava 3-0...

GINEVRA - Tutto fin troppo semplice per il Ginevra, che nel suo quarto impegno di Champions League si è imposto addirittura per 9-1 sui malcapitati francesi del Rouen. 

Già dopo i primi 20' il tabellone de Les Vernets indicava 3-0 in virtù delle segnature di Vatanen, Jacquemet e Hartikainen. Nel periodo centrale la sfida ha preso una piega ancor più "esagerata", con le Aquile che sono volate addirittura sull'8-0 con Maillard, Winnik, Praplan e Pouliot (doppietta). Nel terzo tempo le reti di Hascak per i transalpini e di Miranda per i padroni di casa non hanno cambiato la sostanza di un match a senso unico. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE