Cerca e trova immobili

HockeyCasinò Admiral: un buono di 10 franchi per i tifosi dell'Ambrì

28.08.23 - 09:56
Abbonati ma anche tifosi occasionali: ecco come funziona
Casinò Admiral Mendrisio
Fonte Casinò Admiral
Casinò Admiral: un buono di 10 franchi per i tifosi dell'Ambrì
Abbonati ma anche tifosi occasionali: ecco come funziona
HOCKEY: Risultati e classifiche

MENDRISIO/AMBRÌ - Come annunciato lo scorso 18 luglio, il Casinò Admiral è il nuovo Gold Sponsor dell'Ambrì per la stagione 2023/2024. Oltre al club, a beneficiare di questa importante sinergia, saranno anche i tifosi.

Ma come funziona? Sul retro di tutti i biglietti che danno accesso alle partite casalinghe della formazione di Luca Cereda è presente un buono che dà diritto, a coloro i quali presentano il ticket in una delle casse del Casinò Admiral, a ricevere un promoticket dal valore di 10 franchi. Anche gli abbonati possono usufruire di questa promozione, presentando la tessera stagionale all’ingresso del Casinò. Questi ultimi avranno a disposizione addirittura 26 buoni da 10 franchi, che corrispondono alle 26 partite casalinghe di regular season. 

Il promoticket può essere utilizzato esclusivamente alle slot machines del Casinò ADMIRAL di Mendrisio e può essere giocato esclusivamente nel corso del gaming day in cui il ticket viene consegnato, dunque entro l'orario di chiusura del Casinò del giorno in cui è stato ricevuto il ticket. È possibile ritirare un solo promoticket per gaming day. La promozione non è cumulabile.

Hanno diritto a ritirare il promoticket dal valore di 10 franchi solo coloro che hanno compiuto il 18° anno di età e non sono soggetti a una limitazione o un'esclusione dal gioco ai sensi della Legger Federale sui giochi in denaro (LGD) e dell’Ordinanza sui giochi in denaro (OGD).

La promozione è attiva dal 1. settembre 2023 al 30 aprile 2024.

Il Casinò Admiral di Mendrisio ricorda:

Al Casinò ADMIRAL di Mendrisio ci aspettiamo ospiti soddisfatti che trovano nelle emozioni del gioco un piacere e non un peso. Il gioco eccessivo può diventare un problema e nel peggiore dei casi portare alla dipendenza dal gioco. Per evitare che questo accada, un sistema di prevenzione completo è integrato in tutti i nostri processi lavorativi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE