Cerca e trova immobili
HCAP

Stephan Mair allenatore della U20 Elit dell'HCAP

Fra le diverse esperienze vissute, l'allenatore italiano ha guidato per sei stagioni il Turgovia, portandolo per due volte in semifinale
Imago
Stephan Mair allenatore della U20 Elit dell'HCAP
Fra le diverse esperienze vissute, l'allenatore italiano ha guidato per sei stagioni il Turgovia, portandolo per due volte in semifinale
Con questa scelta Manuele Celio potrà tornare a occuparsi esclusivamente alla gestione del settore giovanile del club.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - L'Ambrì ha annunciato di aver messo sotto contratto Stephan Mair in qualità di nuovo allenatore della U20 Elit biancoblù. Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società: "L’Hockey Club Ambrì-...

AMBRÌ - L'Ambrì ha annunciato di aver messo sotto contratto Stephan Mair in qualità di nuovo allenatore della U20 Elit biancoblù.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare l’ingaggio di Stephan Mair come nuovo capo allenatore della U20 Elit biancoblù.

Il classe ’67 nativo di Bolzano ha guidato quattro formazioni del massimo campionato italiano, gli Schwenninger Wild Wings in DEL e per sei stagioni il Turgovia in Swiss League, raggiungendo due volte le semifinali dei Playoffs. A livello internazionale, Stephan ha allenato la Nazionale italiana per tre anni, raggiungendo la promozione nel gruppo A nel 2016.

L’HCAP è contenta di aver trovato in Stephan Mair la figura giusta con la quale dare continuità al progetto della U20 Elit e allo stesso tempo liberare Manuele Celio per permettergli di tornare a gestire tutta la piramide del settore giovanile e rilanciare i vari progetti che giocoforza erano stati accantonati durante il periodo della pandemia.

A questo proposito, la società biancoblù, coglie l’occasione per ringraziare Manu per aver svolto la doppia funzione di direttore del settore giovanile e di allenatore della U20 per tre stagioni.

Il club biancoblù dà il benvenuto a Stephan".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE