Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Paschoud dal Davos al Berna

Il 29enne ha firmato fino al 2024.
Freshfocus/archivio
Paschoud dal Davos al Berna
Il 29enne ha firmato fino al 2024.
«Siamo molto felici che Paschoud continui la sua carriera a Berna. Porterà stabilità e fisicità nella nostra difesa», ha commentato il ds Ebbett.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Claude-Curdin Paschoud passa dal Davos al Berna. Il difensore 29enne, che sin qui aveva sempre giocato per i grigionesi facendo il suo esordio in NL nel 2012/13, si è legato agli Orsi fino alla primavera del 2024.  In totale Pas...

BERNA - Claude-Curdin Paschoud passa dal Davos al Berna.

Il difensore 29enne, che sin qui aveva sempre giocato per i grigionesi facendo il suo esordio in NL nel 2012/13, si è legato agli Orsi fino alla primavera del 2024. 

In totale Paschoud (193 cm, 96 kg) ha giocato 389 partite di National League (58 punti) e vinto un campionato con i gialloblù nel 2015.

«Siamo molto felici che Claude-Curdin Paschoud continui la sua carriera a Berna. Porterà stabilità e fisicità nella nostra difesa», ha commentato il direttore sportivo Andrew Ebbett.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE