Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Si comincia il 15 settembre con Ambrì-Rapperswil e Lugano-Bienne

Il primo derby stagionale si disputerà sulle rive del Ceresio venerdì 29 settembre
TiPress
Si comincia il 15 settembre con Ambrì-Rapperswil e Lugano-Bienne
Il primo derby stagionale si disputerà sulle rive del Ceresio venerdì 29 settembre
Confermata una partita serale alla domenica.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO/AMBRÌ - I tifosi di Ambrì e Lugano possono mettere mano all'agenda per cominciare a segnarsi qualche data. Sì perché nella giornata odierna è uscito il calendario del prossimo campionato di National League.  ...

LUGANO/AMBRÌ - I tifosi di Ambrì e Lugano possono mettere mano all'agenda per cominciare a segnarsi qualche data. Sì perché nella giornata odierna è uscito il calendario del prossimo campionato di National League. 

Se la stagione si aprirà mercoledì 13 settembre con il prologo fra Friborgo e Losanna, il debutto delle due squadre ticinesi è fissato per venerdì 15 settembre (fra esattamente tre mesi), giorno in cui l'Ambrì ospiterà alla Gottardo Arena il Rapperswil, mentre il Lugano riceverà il Bienne. All'indomani i leventinesi saranno di scena a Kloten, mentre i bianconeri si recheranno a Friborgo. 

Il primo derby stagionale, tralasciando quello estivo amichevole, si disputerà sulle rive del Ceresio venerdì 29 settembre. Gli altri sono stati programmati venerdì 3 novembre (ad Ambrì), venerdì 1 dicembre (a Lugano) e venerdì 26 gennaio (ad Ambrì). 

La stagione regolare si chiuderà lunedì 4 marzo con Kloten-Ambrì e Lugano-Rapperswil. 

Il calendario completo è disponibile qui.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE