Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEMartin Plüss nominato direttore sportivo degli Orsi

07.06.23 - 09:16
L'ex giocatore degli Orsi comincerà il suo nuovo lavoro il primo maggio 2024
Imago
Martin Plüss nominato direttore sportivo degli Orsi
L'ex giocatore degli Orsi comincerà il suo nuovo lavoro il primo maggio 2024
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Dopo aver riempito la casella dell'allenatore, con l'ingaggio di Jussi Tapola, il Berna ha annunciato di aver individuato un nuovo direttore sportivo nella persona di Martin Plüss. Il suo incarico inizierà il primo maggio dell'anno prossimo e fino ad allora sarà comunque già attivo all'interno della società nelle vesti di consulente. 

«Vogliamo tornare al top a livello sportivo e stiamo portando avanti progetti ambiziosi. Per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, abbiamo bisogno di competenze e risorse aggiuntive nel settore sportivo», ha affermato Marc Lüthi, delegato del consiglio di amministrazione. L'attuale d.s. Andrew Ebbett lavorerà al fianco di Martin Plüss. 

Quest'ultimo nella sua carriera ha vinto quattro volte il titolo con gli Orsi (2010, 2013, 2016, 2017), ai quali ne vanno aggiunti due con il Kloten (1995 e 1996) e uno con il Frölunda (2005). Con la nostra Nazionale il 46enne ha invece disputato 236 incontri per un totale di 12 Mondiali e 4 Olimpiadi. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 10 mesi fa su tio
Non fara niente di strordinario...

uriah heep 10 mesi fa su tio
Le stanno tentando tutte !!

uriah heep 10 mesi fa su tio
Ma a Berna ci sono soldi da gettare !!😂😂

sergejville 10 mesi fa su tio
Quindi dopo la Schelling, affiancata da M. Streit, poi con l'aggiunta di Raiffainer (affiancato da Ebbett), poi i primi due si sono fatti da parte (parzialmente)... fino al licenziamento di Raeto e ora sotto con Plüss... affiancato da Ebbett!
NOTIZIE PIÙ LETTE