Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Cadieux vuole continuare a stupire: due anni di contratto per lui

L'allenatore 43enne e il suo staff si sono accordati con il Ginevra sino alla fine del campionato 2024/2025.
Freshfocus, archivio
Cadieux vuole continuare a stupire: due anni di contratto per lui
L'allenatore 43enne e il suo staff si sono accordati con il Ginevra sino alla fine del campionato 2024/2025.
Marc Gautschi: «Siamo molto contenti di poter continuare l'avventura insieme a loro».
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Dopo essere saliti sul tetto svizzero, Jan Cadieux e il suo staff si sono visti prolungare il loro contratto per altri due anni, ovvero fino al termine della stagione 2024/2025.  Oltre all'head-coach - neo campione elvetico - resteran...

GINEVRA - Dopo essere saliti sul tetto svizzero, Jan Cadieux e il suo staff si sono visti prolungare il loro contratto per altri due anni, ovvero fino al termine della stagione 2024/2025. 

Oltre all'head-coach - neo campione elvetico - resteranno di conseguenza a Les Vernets anche Rikard Franzén e Yorick Treille (assistenti allenatori), Sébastien Beaulieu (coach dei portieri) e Gaëtan Brouillard (preparatore atletico). «Siamo molto contenti di poter continuare con Jan e il suo staff», sono state le parole del direttore sportivo Marc Gautschi. «Tengo a sottolineare che il rinnovo del contratto era già stato firmato prima dei playoff, proprio per dimostrare la grande fiducia che abbiamo nel nostro staff. Il titolo di campione svizzero è ovviamente stata la ciliegina sulla torta della nostra storica stagione, ma è ugualmente fondamentale per noi che la squadra continui a svilupparsi sul piano del gioco, della tattica e che continui a lavorare sulla cultura della performance. Il fatto che molti giocatori abbiano disputato la stagione migliore della loro carriera e che l'ambiente in squadra sia sempre stato favoloso, sottolinea l'eccellente lavoro svolto dallo staff». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE