Ambrì, una notizia al giorno leva...

Forze fresche per Luca Cereda
Il centro canadese/americano con licenza svizzera aveva già militato nel settore giovanile biancoblù.
Forze fresche per Luca Cereda
Il centro canadese/americano con licenza svizzera aveva già militato nel settore giovanile biancoblù.
AMBRÌ - Una notizia al giorno leva il medico di torno, devono aver pensato ad Ambrì dove, dopo la conferenza stampa di inizio settimana e la successiva (distante appena 24 ore) firma di Heed, hanno confermato di aver ingaggiato il canadese/americano Manix Landry, figlio di Eric. Il centro classe 2002 ha sottoscritto un contratto valido fino all’aprile 2025.
Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver ingaggiato il centro canadese/americano con licenza svizzera Manix Landry fino al termine della stagione 2024/2025.
Il classe 2002 (180cm x 82kg) nell’ultima stagione ha disputato 43 partite con le maglie dei Gatineau Olimpiques e dei Drummondville Voltigeurs nella QMJHL (Québec Major Junior Hockey League) collezionando 27 punti (10 gol e 17 assist).
In carriera Landry ha totalizzato 267 presenze (154 punti) in QMJHL con i Gatineau Olimpiques, squadra della quale è stato anche capitano, e i Drummondville Voltigeurs. Nel 2021 Manix è stato draftato al quinto turno dagli Arizona Coyotes e ora farà il suo ritorno in Ticino dopo aver già militato nel settore giovanile biancoblù quando il papà Éric giocava per la prima squadra."









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!