Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUERaffainer lascia il Berna con effetto immediato

21.04.23 - 13:43
Raeto Raffainer non è più il CEO degli Orsi: «Sono sorpreso e deluso».
Freshfocus/archivio
Raffainer lascia il Berna con effetto immediato
Raeto Raffainer non è più il CEO degli Orsi: «Sono sorpreso e deluso».
Marc Lüthi, presidente del CdA: «Divergenze di vedute».
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Altro scossone in casa Berna. Raeto Raffainer non è più il CEO degli Orsi, ruolo che ricopriva dal 1. settembre 2022.

Il dirigente, scaricato, lascia l'incarico con effetto immediato. «L'orientamento strategico di Raeto Raffainer non si sposa con le idee del Consiglio di Amministrazione. Per questo motivo abbiamo preso questa decisione. Ringraziamo Raffa per il suo grande impegno e gli auguriamo il meglio per il futuro», ha commentato Marc Lüthi, presidente del CdA. 

«Sono rimasto sorpreso dalla decisione e sono deluso - ha invece commentato Raeto Raffainer, che agli Orsi era arrivato nel febbraio 2021 come Chief Sport Officer, prima di diventare CEO - Non sono uno che si sottrae alle responsabilità. Avrei voluto continuare a lavorare a Berna. Sono convinto che con la strada intrapresa e il lavoro continuo avremmo rimesso in piedi l'organizzazione con profitto e realizzato la svolta sportiva».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

blitz65 1 anno fa su tio
Vieni ad Ambri

fildefer 1 anno fa su tio
Risposta a blitz65
Facile fare il ceo o il ds con i soldi! Fallo con il capitale del Ambri, e prova a fare meglio! Basta criticare, lasciatelo lavorare!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a blitz65
Ad Ambri, siamo già coperti. Paolo e Luca non si toccano. E il CEO l abbiamo già. Non serve andare a spendere molti soldi per questo ruolo. Questo prenderà un pacco di soldi a Berna
NOTIZIE PIÙ LETTE