Il nordamericano è stato il top scorer dell’ultima Liiga
Il 27enne gioca in Europa da due anni.
LUGANO - Il prossimo straniero del Lugano potrebbe essere Michael Joly. Secondo quanto riportato dal cdt, i bianconeri sarebbero infatti vicini a un accordo con prolifico il canadese.
L’attaccante 27enne è reduce da un biennio con l’HPK con il quale, nella Liiga, ha totalizzato 114 punti (46 gol e 68 assist) in 118 partite. L’ultimo anno (64 punti), poi, lo ha chiuso da top scorer.
Nativo di Gatineau, nel Quebec, Joly, ha trascorso la prima parte della carriera in Nord America, collezionando, tra le altre, un’esperienza in AHL. Per lui 69 punti in 139 match.
Comunque con Ruotsalainen e Joly, abbiamo un parco stranieri top sulla carta. Io non dimentico le difficoltà che hanno avuto in stagione Arcobello e Carr che al massimo della forma sono due stranieri coi fiocchi. E se per caso restasse anche Klok non sarebbe male. Dopo è sempre il ghiaccio che parlerà. Non dimentichiamo Jesper Peltonen che viene a sostituire il nostro caro Elia Riva che andrà a Zugo per uscire dalla confort zone...... ah dimenticavo Canonica che torna dopo tre anni di America. E il ragazzo non ha bisogno di 7 anni per esplodere. 3 anni in America a farsi trasferte di 10 ore di pullman per andare a giocare in trasferta, credetemi forgiano assai il carattere. Affaire a suivre. Forza Lugano 🥅🏒🍺🎸
Atterrare a Lugano non è un problema. Il problema è decollare... Vedremo prima se arriva, secondo se manterrà questi numeri o farà come tanti altri. Una volta capito l'andazzo, buon stipendio, posto dove si vive e mangia bene, chi glielo fa fare di sbattersi e decollare con i punti? Affaire a suivvre.
Ma per piasee…
Certo che l'HCL è sempre... l'HCL! Non passano 4-5 giorni che non esca una notizia di mercato, seria o meno seria. Ma dei/del futuro straniero hcap non si interessa nessuno?
[url rimossa] Siamo in trattativa con lui. Dobbiamo definire solo gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale.
Mi han rimosso il link di Connor McDavid #97 😂
Ramon: bella battuta 😂, ma il #97 è sotto contratto con gli Oilers fino al 2026, e guadagna 12 milioni all'anno!
🥶🥶🥶 mi vengono già i brividi di paura adesso, a pensare all’arsenale che stà mettendo assieme l’ HCL , 😱 mamma mia, da pelle d’oca veramente 😂
Non mi sembra che abbia preso chissà che bocche da fuoco e poi ricordiamoci dei grandi nomi che si sono rivelati poi dei bidoni colossali.
"grande nome e poi bidone colossale" tipo chi?
Tanta roba ! Lui e routsalainen …beh ✋
Speriamo che non c'é lo soffiano glialtri..... più decisi e veloci
una frase, due errori: il congiuntivo e i puntini di sospensione, che erano e rimangono tre; non una mitragliata
ci sarebbe anche il "c'è" al posto di "ce" e "glialtri" scritto tutto attaccato. In pratica quattro errori in una frasetta di undici parole!
Ma dai non sparare sulla croce rossa... iniziate a parlare e scrivere il greco come lui. 😂🤣😅
Cle72: καλημέρα 😂😂😂
Καλό απόγευμα σε εσένα
sperem
👍💪