Cerca e trova immobili

HCLSabato il saluto di fine stagione

28.03.23 - 12:08
Il programma della giornata scatterà alle 11
Ti-press (Samuel Golay)
Sabato il saluto di fine stagione
Il programma della giornata scatterà alle 11
Hockey - LNA26.03.2023

LIVE

Lugano
2 - 5
Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo l'eliminazione in gara-6 dei quarti di finale, scaturita domenica, l'HCL ha comunicato che sabato 1. aprile si terrà la festa di fine stagione. 

I dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"Dopo gli alti e bassi di una regular season vissuta a bordo di un ottovolante, nelle sfide del pre playoff contro il Friborgo e nella serie playoff contro il Ginevra il Lugano ha saputo entusiasmare il popolo bianconero con la compattezza di un gruppo che ha lottato fino alla fine con lucidità e un grande spirito battagliero.

Per ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la squadra con pazienza e fedeltà lungo un cammino a tratti anche molto tormentato e salutare i giocatori e lo staff, l’HCL invita la grande famiglia bianconera ad un evento di fine stagione.

Il ritrovo è fissato per sabato 1. aprile 2023 a partire dalle ore 11.00 al Capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla dove, dalle ore 12.00, sarà offerto un gustoso piatto di pasta al ragù.

Per i simpatizzanti bianconeri sarà l’occasione per abbracciare e incontrare in modo simpatico e informale i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti e salutare e ringraziare in modo particolare coloro che, con la partita di domenica scorsa alla Cornèr Arena, hanno chiuso la loro carriera con la maglia dell’HCL.

Verso le ore 13.00 è prevista una chiacchierata sul palco con il presidente Vicky Mantegazza, con il GM Hnat Domenichelli e l’head coach Luca Gianinazzi. L’evento proseguirà nel pomeriggio con musica e cocktail bar.

Per l’occasione lo Shop’41 con i prodotti del merchandising bianconero sarà aperto a partire dalle ore 10.30".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 12 mesi fa su tio
Dai che non sarà certamente il classico scherzo del primo di aprile. Buon riposo a tutti!

cle72 1 anno fa su tio
Caspita sono emozionato e quasi piango a vedere così tante reazioni dal popolo BN....ovviamente sono ironico. 😱

Ascpis 12 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle scusami una domanda, cerchi di emulare tu sai chi? Visti i tuoi ultimi scritti…

cle72 12 mesi fa su tio
Risposta a Ascpis
Ma no, non vedi che io alla fine concludo sempre con i complimenti e non solo 💩 verso gli "avversari"

Ramon 75 1 anno fa su tio
…maah.. stasera non dovevate giocare la bella a Ginevra?? 😂 ..e dai.. consolatevi, guardare poi la nazionale di calcio da Ginevra.. 😂😂

cle72 1 anno fa su tio
Noto con piacere che il finale di stagione è uguale al nostro un bel piatto di pasta. Con un unica differenza noi una coppa l'abbiamo messa in bacheca. A Lugano se va bene una bella coppa di 🍧 gelato per tutti. Sempre se ci sono i soldi visto il contratto ancora in essere di Mc Sorley. Perdonatemi ma la battuta ci stava😂🤣😂 a tutti una buona primavera ci si vede l'anno prossimo in pista. Viva l hockey, l Ambri e il Lugano FC ovviamente, scherzo dai alla fine siete anche simpatici, tranne uno😁😱

Evry 1 anno fa su tio
Bene, grazie

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Ah quando c'è da mangiare e bere gratis, tutto bene? hai passato la stagione a sparare 💩 su tutto e tutti, compresa la dirigenza. 🤡

Blobloblo 1 anno fa su tio
È gratis o devo aspettare i biglietti omaggio? 😂😂😂 Dai, buone vacanze anche a voi!

sergejville 1 anno fa su tio
Bene! Un doveroso e simpatico ringraziamento e saluto per chi lascerà l'HCL. Une bevuta invece per commemorare questo bel finale di stagione e per salutarsi: qualche mesetto di pausa (guardando le semifinali, da appassionati di hockey) e poi si ricomincia. Cheers!
NOTIZIE PIÙ LETTE