Cerca e trova immobili

HCLSabato il saluto di fine stagione

28.03.23 - 12:08
Il programma della giornata scatterà alle 11
Ti-press (Samuel Golay)
Sabato il saluto di fine stagione
Il programma della giornata scatterà alle 11
Hockey - LNA26.03.2023

LIVE

Lugano
2 - 5
Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo l'eliminazione in gara-6 dei quarti di finale, scaturita domenica, l'HCL ha comunicato che sabato 1. aprile si terrà la festa di fine stagione. 

I dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"Dopo gli alti e bassi di una regular season vissuta a bordo di un ottovolante, nelle sfide del pre playoff contro il Friborgo e nella serie playoff contro il Ginevra il Lugano ha saputo entusiasmare il popolo bianconero con la compattezza di un gruppo che ha lottato fino alla fine con lucidità e un grande spirito battagliero.

Per ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la squadra con pazienza e fedeltà lungo un cammino a tratti anche molto tormentato e salutare i giocatori e lo staff, l’HCL invita la grande famiglia bianconera ad un evento di fine stagione.

Il ritrovo è fissato per sabato 1. aprile 2023 a partire dalle ore 11.00 al Capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla dove, dalle ore 12.00, sarà offerto un gustoso piatto di pasta al ragù.

Per i simpatizzanti bianconeri sarà l’occasione per abbracciare e incontrare in modo simpatico e informale i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti e salutare e ringraziare in modo particolare coloro che, con la partita di domenica scorsa alla Cornèr Arena, hanno chiuso la loro carriera con la maglia dell’HCL.

Verso le ore 13.00 è prevista una chiacchierata sul palco con il presidente Vicky Mantegazza, con il GM Hnat Domenichelli e l’head coach Luca Gianinazzi. L’evento proseguirà nel pomeriggio con musica e cocktail bar.

Per l’occasione lo Shop’41 con i prodotti del merchandising bianconero sarà aperto a partire dalle ore 10.30".

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 1 anno fa su tio
Dai che non sarà certamente il classico scherzo del primo di aprile. Buon riposo a tutti!

cle72 1 anno fa su tio
Caspita sono emozionato e quasi piango a vedere così tante reazioni dal popolo BN....ovviamente sono ironico. 😱

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Cle scusami una domanda, cerchi di emulare tu sai chi? Visti i tuoi ultimi scritti…

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Ma no, non vedi che io alla fine concludo sempre con i complimenti e non solo 💩 verso gli "avversari"

Ramon 75 1 anno fa su tio
…maah.. stasera non dovevate giocare la bella a Ginevra?? 😂 ..e dai.. consolatevi, guardare poi la nazionale di calcio da Ginevra.. 😂😂

cle72 1 anno fa su tio
Noto con piacere che il finale di stagione è uguale al nostro un bel piatto di pasta. Con un unica differenza noi una coppa l'abbiamo messa in bacheca. A Lugano se va bene una bella coppa di 🍧 gelato per tutti. Sempre se ci sono i soldi visto il contratto ancora in essere di Mc Sorley. Perdonatemi ma la battuta ci stava😂🤣😂 a tutti una buona primavera ci si vede l'anno prossimo in pista. Viva l hockey, l Ambri e il Lugano FC ovviamente, scherzo dai alla fine siete anche simpatici, tranne uno😁😱

Evry 1 anno fa su tio
Bene, grazie

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Ah quando c'è da mangiare e bere gratis, tutto bene? hai passato la stagione a sparare 💩 su tutto e tutti, compresa la dirigenza. 🤡

Blobloblo 1 anno fa su tio
È gratis o devo aspettare i biglietti omaggio? 😂😂😂 Dai, buone vacanze anche a voi!

sergejville 1 anno fa su tio
Bene! Un doveroso e simpatico ringraziamento e saluto per chi lascerà l'HCL. Une bevuta invece per commemorare questo bel finale di stagione e per salutarsi: qualche mesetto di pausa (guardando le semifinali, da appassionati di hockey) e poi si ricomincia. Cheers!
NOTIZIE PIÙ LETTE