La partita è in programma domenica sera alle 20
LUGANO - L’Hockey Club Lugano comunica che, a partire da oggi alle ore 12.00, è aperta la prevendita per Gara 6 dei quarti di finale dei playoff tra Lugano e Ginevra che si giocherà alla Cornèr Arena domenica 26 marzo con inizio alle ore 20.00.
I biglietti sono acquistabili sul sito hclugano.info/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.info/punti-vendita oppure presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A, Pregassona (orari di apertura dal lunedì al venerdì 8.30/12.00 – 14.00/18.00).
A Lugano il pienone lo si avrà’ solo se andiamo in finale, siamo solo i soliti 4500 con tessera che frequentiamo la pista tutta la stagione, quindi inutili spendere parole poco utili, noi siamo i veri tifosi …………, non i rompi pa…., che pretendono di vedere solo le ultime partite di campionato e magari anche il titolo… Inoltre caro Viglezio , ma guarda un po’ che bel circo il caro Lugano, ….. certo di cavolate ne hai scritte ! Grande Lugano, grazie Vicky per la passione che metti e quanto bene vuoi al nostro grande Lugano, bella fine di campionato, anzi direi stellare , forza vecchio cuore bianco nero, si barcolla ma non si molla 🤩🤩🤩🤩🤩
Condivido in tutto e per tutto 👍👍
Condivido 100%.
condivido pienamente ! Poi secondo me ci sono troppe tessere inutilizzate che probabilmente sono state acquistate ad inizio stagione da da ditte o società che poi non hanno dipendenti o clienti molto interessati. Infatti se provi ad acquistare sul sito un biglietto per certi settori ti accorgi che i posti liberi/vuoti a disposizione sono pochissimi, ma poi alla sera della partita molti più seggiolini restano vuoti. Mah! In tutti i casi grandissimo Lugano.
il tempio dovrà essere pieno!!!
Meglio aspettare quelli in regalo 😂😂😂
nemmeno con i biglietti in omaggio :-) Senza polemizzare ma non capisco come,in una situazione del genere non si riesca a riempirla questa benedetta pista..qualche settimana fa avrei capito..
Almeno noi ci arriviamo😉😘
Condivido un vero peccato, credo che la squadra che dimostra una crescita, meriti di più. Ieri neanche 6000 persone, un sacco di poltrone vuote. Angoli sul retilinio fronte lounge parecchi posti vuoti, prima fila su tutto il retilinio sotto la lounge vuota. Mah!..
Prima di tutto ci mancano i 350-400 biglietti destinati agli ospiti: martedì nel settore ospiti, 8 ginevrini.