Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Il dado è tratto: il La Chaux-de-Fonds sul tetto svizzero

La compagine neocastellana ha vinto anche gara-4 espugnando Olten 2-0.
Freshfocus
Il dado è tratto: il La Chaux-de-Fonds sul tetto svizzero
La compagine neocastellana ha vinto anche gara-4 espugnando Olten 2-0.
Gli ospiti si sono imposti 4-0 nella serie e ora affronteranno nello spareggio la perdente fra Ajoie e Langnau.
HOCKEY: Risultati e classifiche
OLTEN - Il La Chaux-de-Fonds ce l'ha fatta e disputerà lo spareggio per la promozione in National League contro una fra Ajoie e Langnau. La truppa di Louis Matte ha infatti liquidato l'Olten 4-0 nella serie, espugnando la pista dei solettesi a...

OLTEN - Il La Chaux-de-Fonds ce l'ha fatta e disputerà lo spareggio per la promozione in National League contro una fra Ajoie e Langnau. La truppa di Louis Matte ha infatti liquidato l'Olten 4-0 nella serie, espugnando la pista dei solettesi anche in gara-4 - della finale dei playoff del campionato cadetto - con il punteggio di 2-0.

Per la cronaca agli ospiti sono stati sufficienti i guizzi di Daniel Carbis (18') e Loïc In-Albon (28'). Si tratta della settima volta nella storia che i neocastellani raggiungono questo traguardo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE