Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUETori implacabili, Rapperswil spalle al muro

17.03.23 - 22:38
Il Davos riprende lo Zurigo
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Tori implacabili, Rapperswil spalle al muro
Il Davos riprende lo Zurigo
Fuga La Chaux-de-Fonds sull’Olten.
Hockey - LNA17.03.2023

LIVE

Davos
2 - 1
Zurigo
Hockey - LNA17.03.2023

LIVE

Zugo
4 - 3
Lakers
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Quando il gioco si fa duro… lo Zugo comincia a giocare. Completata una regular season modesta, sazi dopo i trionfi degli ultimi anni e distratti dalla Champions Hockey League, i Tori hanno cominciato a fare sul serio non appena sono cominciati i playoff.

Iniziato senza i favori del pronostico il quarto contro il Rapperswil, la truppa di Dan Tangnes ha infatti subito sprintato, cogliendo due successi nelle prime due gare. Al trionfo centrato in terra sangallese è seguito quello della Bossard Arena dove, in svantaggio per effetto dei punti di Wick prima, Rowe poi e infine Wetter, hanno sempre saputo risalire la china (Suri, Klingberg e Kovar), trovando a 69” secondi dall’ultima sirena - con Herzog - il punto del definitivo 4-3.

È invece tornato l’equilibrio nell’“altro” quarto di serata nel quale, grazie alle reti di Fora e Stransky, il Davos ha superato 2-1 lo Zurigo, “annullando” la sconfitta di gara-1.

In Swiss League c'è infine stato il colpaccio del La Chaux-de-Fonds che, già capace di imporsi nella prima partita della serie, ha "raddoppiato" andando a vincere 1-3 gara-2 in casa dell'Olten.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE