Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEKloten: ecco due attaccanti

17.01.23 - 10:08
La compagine zurighese ha messo sotto contratto Deniss Smirnovs e Joel Marchon.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Kloten: ecco due attaccanti
La compagine zurighese ha messo sotto contratto Deniss Smirnovs e Joel Marchon.
I due giocatori si sono accordati rispettivamente per tre e due anni.
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Dopo Dominik Diem, il Kloten ha ingaggiato altri due attaccanti in vista della prossima stagione, ovvero Deniss Smirnovs e Joel Marchon.

Il primo, 23 anni, proviene dal Ginevra e si è accordato con gli zurighesi fino al termine del campionato 2025/2026. Quest'anno ha finora messo a referto 5 punti in 31 partite disputate. Dal canto suo Marchon, fratello di Marc, tornerà in Svizzera dalla Canadian Junior League (QMJHL) e ha firmato un contratto biennale. Con i Sherbrooke Phoenix e con i Charlotte Islanders il 19enne ha complessivamente totalizzato 5 punti in 30 match.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Bravi e a Lugano si dorme tranquilli.... x che li stipendi vengono pagati anche senza nessuna resa !

Mike 1 anno fa su tio
KeepCalm: ottimo non bisogna avere super baget ma avere voglia di giocare divertirsi passione cuore ...così si può arrivare dappertutto att ambri con in kloten mai sottovalutare nessuno

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Mike
giustissimo..attenti di sicuro anzi,attentissimi oserei dire,mai sottovalutare gli avversari specialmente quelli meno quotati,anche se contro di loro abbiamo vinto,hanno dimostrato che possono battere chiunque e noi sappiamo bene cosa potrebbe succedere (vedi contro Ajoie) :-)

KeepCalm 1 anno fa su tio
Il Kloten quest'anno ha dimostrato che si possono ottenere dei buoni risultati anche con una rosa meno competitiva in confronto ad altre squadre di LNA,con questi due acquisti sta dimostrando che vogliono continuare sulla buona strada e migliorarsi ulteriormente,vedremo se sarà così.
NOTIZIE PIÙ LETTE