Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Kloten: ecco due attaccanti

La compagine zurighese ha messo sotto contratto Deniss Smirnovs e Joel Marchon.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Kloten: ecco due attaccanti
La compagine zurighese ha messo sotto contratto Deniss Smirnovs e Joel Marchon.
I due giocatori si sono accordati rispettivamente per tre e due anni.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Dopo Dominik Diem, il Kloten ha ingaggiato altri due attaccanti in vista della prossima stagione, ovvero Deniss Smirnovs e Joel Marchon. Il primo, 23 anni, proviene dal Ginevra e si è accordato con gli zurighesi fino al termine del c...

KLOTEN - Dopo Dominik Diem, il Kloten ha ingaggiato altri due attaccanti in vista della prossima stagione, ovvero Deniss Smirnovs e Joel Marchon.

Il primo, 23 anni, proviene dal Ginevra e si è accordato con gli zurighesi fino al termine del campionato 2025/2026. Quest'anno ha finora messo a referto 5 punti in 31 partite disputate. Dal canto suo Marchon, fratello di Marc, tornerà in Svizzera dalla Canadian Junior League (QMJHL) e ha firmato un contratto biennale. Con i Sherbrooke Phoenix e con i Charlotte Islanders il 19enne ha complessivamente totalizzato 5 punti in 30 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE